Il Paradiso delle Signore, Salvatore Amato confermato nella settima stagione

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 16:50

L’attore Emanuel Caserio, in un’intervista, svela che l’ultima puntata sarà ricca di colpi di scena con Salvatore pronto anche a lasciare Milano per amore

Il Paradiso delle Signore, Salvatore Amato confermato nella settima stagione

Con l’arrivo del mese di febbraio, molti attori de Il Paradiso delle Signore si sono ritrovati a girare il loro ultimo ciak stagionale. Tra questi anche uno dei volti più apprezzati della daily soap di mamma Rai: Emanuel Caserio. Quando l’interprete di Salvatore Amato ha dato notizia della fine delle riprese, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha alzato un polverone generando enorme preoccupazione tra i fan.

Il motivo è dovuto al suo post che odorava di addio alla soap. A quanto pare, però, si è trattato di un falso allarme perché l’attore stesso, attraverso una recente intervista concessa al portale ’Tv Sorrisi e Canzoni’, ha tranquillizzato tutti sulla sua presenza nella settima stagione de Il Paradiso ed ha anche rilasciato degli spoiler succulenti riguardanti l’ultima puntata!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela il finale: ’Salvo in bilico’

Mancano ancora diverse settimane prima di poter assistere all’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, ma sono già trapelati degli spoiler. Oltre al ritorno di Elena e Antonio, ci sarà il matrimonio di Salvatore e Anna. All’interno dell’intervista, Emanuel Caserio ha rivelato che nella puntata numero 160 (quella finale), sembrerà che Salvatore esca dalla serie, ma poi sarà svelato l’arcano. Caserio non si è potuto sbilanciare più di tanto ma ha affermato che il suo personaggio sarà in bilico e che, con molta probabilità, per amore è pronto a lasciare Milano!

Il Paradiso delle Signore 7, l’interprete di Salvatore Amato svela se ci sarà nella prossima stagione

Non è ancora dato sapere con esattezza che cosa succederà nel finale de Il Paradiso delle Signore, che sembra riservare una miriade di colpi di scena. L’attore che presta il volto di Salvatore Amato ha tranquillizzato tutti i fan dichiarando che nella prossima stagione il suo personaggio ci sarà indubbiamente. Come andrà a finire con Anna Imbriani? Succederà qualcosa di inatteso durante le loro nozze? Non resta che attendere l’ultimo appuntamento che dovrebbe andare in onda verso i primi di maggio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore