Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Salvo preoccupa i fan: ’un capitolo si chiude’

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 14:10

Il Paradiso delle Signore 6 congeda Salvatore Amato, ma la sua presenza nella settima stagione è in bilico e a farlo sospettare sono le parole proferite dall’attore Emanuel Caserio

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Salvo preoccupa i fan: ’un capitolo si chiude’

Le riprese di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sono già volte al capolinea per molti attori di questa rinomata daily soap di Rai 1. I primi a girare l’ultimo ciak sono stati Roberto Farnesi, Giulia Arena, Gaia Bavaro e Pietro Masotti. Il 9 febbraio, invece, è stato il turno di Emanuel Caserio. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, l’interprete del barista Salvatore Amato, ha dato ai suoi numerosi seguaci l’annuncio della fine delle riprese, ma le parole utilizzate dall’attore hanno messo tutti in allarme: che Salvo non ci sarà nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Il bar chiuderà?

Emanuel Caserio scatena il panico tra i fan: ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 7?

Il Paradiso delle Signore è stato già confermato per la settima stagione, che dovrebbe riservare ulteriori ritorni e ulteriori colpi di scena. Se per il momento è certa la presenza di Ludovica Brancia di Montalto e del Commendatore Umberto Guarnieri, quella di Salvatore Amato, al contrario, è in forse. A far nascere il dubbio sulla presenza del barista nella nuova stagione, sono state le parole scaturite dalla bocca dell’attore Caserio. Nello specifico, attraverso un post divulgato su Instagram, l’interprete di Salvo non si è limitato ad annunciare la fine delle riprese ma ha parlato di un ’capitolo’ che si chiude. (Continua dopo la foto)

L’interprete di Salvatore Amato pronto a tuffarsi in nuove sfide

La parola ’capitolo’ potrebbe benissimo essere legata esclusivamente alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ma quello che ha messo tutti in allarme è stata la successiva frase: ’si torna in pista con nuove sfide’! Insomma, Emanuel Caserio potrebbe davvero lasciare il set dei Videa Studi Televisivi per approdare verso nuovi lidi.

Da ciò che si sa, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore dovrebbe mostrare agli spettatori il matrimonio di Salvatore e Anna. Faranno ritorno a Milano anche due ex personaggi molto amati: Elena e Antonio Amato. Spetterà a Vittorio Conti accompagnare la sposa all’altare.

Fan chiedono chiarezze all’attore sulla sua presenza a Il Paradiso delle Signore 7: il bar potrebbe chiudere?

Dopo aver letto le parole di Emanuel Caserio, sui social, diversi fan si sono preoccupati ed hanno invaso il post dell’attore chiedendo chiarezza. C’è chi gli ha detto di accettare nuove sfide, ma non di lasciare Il Paradiso delle Signore. Altri hanno chiesto all’attore di non fare scherzi e altri ancora sono convinti che senza Salvatore la daily soap diventerebbe un inferno. Ma la domanda che sorge spontanea è: nel caso in cui il fratello di Tina e Antonio non dovesse più esserci nella settima stagione, Marcello chiuderà il bar oppure sarà ceduto agli altri? Prossimamente si avranno maggiori certezze e ogni dubbio verrà fugato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore