Il Paradiso delle Signore, ex personaggio consegnerà Premio Lido Cult 2021 agli attori

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 13:30

Il 28 agosto alcuni personaggi de Il Paradiso delle Signore riceveranno un premio e a consegnarglielo sarà l’interprete di Luciano Cattaneo!

Il Paradiso delle Signore, ex personaggio consegnerà Premio Lido Cult 2021 agli attori

Dopo la recente estate di stop, torna la rassegna editoriale denominata Lido Cult, ormai giunta alla sua quinta edizione. Fino al giorno 28 agosto, in piazza Matteotti di Lido di Camaiore (Lucca), dei noti presentatori si alterneranno alla conduzione per presentare tale evento che vedrà prendervi parte molti volti nuovi e al contempo conosciuti nel Bel Paese. A curare l’intera rassegna sono i giornalisti Laura Muzzupappa e Marco Aureli, il cui scopo è quello di promuovere la cultura dell’accoglienza. L’ultimo giorno dell’evento sarà piuttosto speciale per alcuni personaggi de Il Paradiso delle Signore, i quali vedranno consegnarsi il Premio Lido Cult 2021 e a farlo sarà proprio un celebre ex volto della medesima daily soap di Rai 1!

Ecco gli attori de Il Paradiso delle Signore presenti all’evento di Lido di Camaiore

Sabato 28 agosto a Lido di Camaiore, nella splendida provincia di Lucca, ci saranno molti amati personaggi de Il Paradiso delle Signore, i quali attualmente si trovano in vacanza. Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Antonella Attili, Enrica Pintore e Caterina Bertone, questi gli attori che riceveranno il Premio Lido Cult 2021, assieme a loro ci saranno anche il direttore artistico Daniele Carnacina e il produttore Giannandrea Pecorelli. Tuttavia, l’aspetto ancora più interessante è che a consegnare questo riconoscimento sarà un ex personaggio della daily soap di mamma Rai: Giorgio Lupano!

Giorgio Lupano premierà i suoi ex colleghi de Il Paradiso delle Signore

Spetterà, dunque, all’interprete del ragioniere Luciano Cattaneo accogliere sul palco i suoi colleghi e intervistarli. Il Premio Lido Cult, di solito, viene attribuito a coloro che hanno ottenuto un valore simbolico nella cultura popolare.

In realtà Giorgio Lupano condurrà anche un altro appuntamento come quello del 27 agosto in cui saranno ospiti Attilio Fontana e la sua compagna Clizia Fornasier, autrice del libro È il suono delle onde che resta. Gli eventi in programma sono ad ingresso libero, inoltre sono disponibili dei posti a sedere. Leggi anche: Rumors Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Sofia possibile coppia


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore