Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio in vacanza con Antonella e Pietro: ’rischio licenziamento’

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 12:59

Antonella Attili, Pietro Genuardi e Emanuel Caserio in vacanza insieme in Puglia: l’interprete di Salvatore Amato completamente abbronzato

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio in vacanza con Antonella e Pietro: ’rischio licenziamento’

Con un agosto così intensamente caldo, anche il cast de Il Paradiso delle Signore è in vacanza. Attualmente le riprese sono ferme e gli attori si stanno godendo un po’ di villeggiatura. Chi a nord e chi a sud, tre volti amati si trovano insieme in vacanza sotto il sole della magnifica Puglia. Nello specifico parliamo di Antonella Attili, Pietro Genuardi e Emanuel Caserio. Quest’ultimo si è abbronzato così tanto che potrebbero esserci problemi al suo ritorno sul set dell’iconica daily soap di mamma Rai.

Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore abbronzatissimo

Emanuel Caserio, Pietro Genuardi e Antonella Attili non si separano quasi mai, non a caso si trovano insieme in vacanza. Quest’anno i tre volti noti de Il Paradiso delle Signore hanno scelto di recarsi in Puglia. Nelle varie foto pubblicate dai tre attori in questione si nota come si stiano godendo appieno la splendida vacanza. Relax in barca, pranzo e cena a base di piatti tipici pugliesi, lunghe giornate sotto al sole, tuffi al mare, tramonti fiabeschi e notti in bianco. Sant’Isidoro, Nardò, Speziale Di Fasano, queste le mete scelte da Antonella Attili, Pietro Genuardi e Emanuel Caserio.

In uno degli scatti più belli fatti dall’interprete di Salvatore Amato è possibile notare Antonella e Pietro stesi sulle rispettive sdraio, immersi nelle rispettive letture: ’Armando e Agnese’. In un altro scatto, invece, l’attore Emanuel ha mostrato la sua abbronzatura sempre più evidente ed ha scritto: ’Rischio licenziamento 90%’. Una fan dell’attore ha commentato le sue foto chiedendo ironicamente se tra pranzi e cene pugliesi, più abbronzatura, lo riconosceranno sul set. Ci saranno problemi al suo ritorno ai Videa Studios? Come gestirà lo staff il radicale cambiamento dell’interprete di Salvatore? (Continua dopo il post instagram)

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Armando assume nuovi magazzinieri, caos in casa Amato

Purtroppo le vacanze per Antonella Attili, Pietro Genuardi e Emanuel Caserio dureranno ancora pochi giorni poiché a breve dovranno ritornare a Roma per girare le restanti puntate della daily soap di Rai 1. Nella nuova stagione ci sarà del caos in casa Amato con il ritorno di Tina e la scoperta della gravidanza di Petra. Nel dettaglio, si scoprirà che Giuseppe aveva una tresca con un’altra in Germania. Quando Agnese apprenderà del tradimento del marito, finalmente si sentirà libera di riconciliarsi con Armando. Intanto, però, quest’ultimo dovrà vedersela con l’assenza di Rocco e Pietro. Sarà così che Ferraris dovrà assumere dei nuovi magazzinieri. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni annuncia: ’Da lunedì si ricomincia’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore