Il Paradiso delle Signore, data inizio 7^ stagione: a maggio si torna a registrare

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 14:05

Pur non essendoci date certe sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, il comunicato stampa rivela che la daily soap di Rai 1 tornerà nel prossimo autunno

Il Paradiso delle Signore, data inizio 7^ stagione: a maggio si torna a registrare

Cala la saracinesca su questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, la cui ultima puntata ha regalato dei momenti scoppiettanti. Tra romanticismi e colpi di scena, per i fan è giunto il momento di godersi le vacanze estive, in attesa della settima avventura. Attraverso un comunicato stampa Rai si apprende che i protagonisti della daily soap di mamma Rai stanno per fare ritorno sul set dei Videa Studios, per continuare a raccontare aspirazioni, sogni, amicizie e amori sullo sfondo dell’boom economico degli anni a cavallo tra il 1963 e il 1964.

A maggio riprendono le riprese de Il Paradiso delle Signore 7

Mentre su Rai 1, nel mese di maggio, andranno in onda le puntate in replica della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, contemporaneamente il set riaprirà per registrare le nuove puntate. Dallo scorso febbraio, infatti, il set è chiuso e gli attori si sono ritrovati a godersi la meritata pausa prima del fatidico giorno del ritorno. Questa pausa sta per volgere al termine ed ecco che a breve le luci dei Videa Studios si riaccenderanno e lo faranno ponendo i riflettori su nuove avventure, destinate a condire quelle puntate che verranno trasmesse prossimamente nei pomeriggi di Rai 1.

Successo strepitoso per la recente stagione de Il Paradiso delle Signore

Questa sesta stagione ha riscosso un notevole ed indiscutibile successo e a confermarlo sono proprio i dati auditel. Si parla di ascolti importanti, che svettano su una media di 2 milioni di telespettatori e con punte di share che toccano, se non addirittura superano, il 21%! Numeri che fanno di questa trasmissione la fiction più guardata nel periodo a cavallo tra settembre 2021 e aprile 2022: 16,1 milioni di ore di visione (TTS) e 4,3 milioni di Legitimate Streams.

E davanti a tali numeri c’è da scommettere, e soprattutto da sperare, che la daily soap possa andare avanti ancora per molti anni. Ma quando rivedremo i personaggi de Il Paradiso delle Signore sul piccolo schermo?

La data di inizio della settimana stagione de Il Paradiso delle Signore

Precisiamo che ancora non è dato conoscere con esattezza la data precisa in cui inizierà la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma il comunicato stampa rilasciato parla di ’prossimo autunno’. L’anno scorso la daily soap è iniziata il 13 settembre, quindi le date più gettonate sull’inizio della 7^ avventura del grande magazzino milanese risultano essere: lunedì 12, lunedì 19 oppure lunedì 26 settembre.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore