Il Paradiso delle Signore, trama ultima puntata 29 aprile: l’amore trionfa

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 09:10

Gloria deciderà di sacrificarsi per il bene di Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama ultima puntata 29 aprile: l’amore trionfa

Il Paradiso delle Signore si congederà dal pubblico di Rai 1 con una puntata imperdibile, che segnerà la fine di questa trionfale stagione. La trama della soap opera di oggi, venerdì 29 aprile, rivela che al grande magazzino milanese l’atmosfera sarà elettrizzante per le nozze di Anna e Salvatore. I due giovani, infatti, dopo mille peripezie, finalmente coroneranno il loro romantico sogno d’amore e parenti ed amici accorreranno per condividere la loro felicità.

Nel frattempo, Gloria si renderà conto che la figlia Stefania ha deciso di allontanare Marco e rinunciare al sentimento che prova per lui solo per evitare che Gemma la denunci alla polizia. La Moreau, a questo punto, deciderà di parlare con Marco al quale proverà a far capire come stanno le cose. In seguito, la capocommessa capirà che non le resta altro da fare se non costituirsi senza parlarne con nessuno.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 aprile: Adelaide deciderà di vendicarsi di Umberto

Mentre Gloria deciderà di consegnarsi alla polizia per evitare che Stefania perda la sua preziosa occasione di essere felice con Marco, Marcello si renderà conto di aver commesso un errore a lasciare Ludovica e si precipiterà da lei con l’obiettivo di riconquistarla e riappacificarsi con lei. La giovane Brancia, però, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 29 aprile, proprio in quel momento partirà per un viaggio in compagnia di Torrebruna .

Intanto, Dante compirà un importante gesto per dimostrare a Beatrice di essere veramente cambiato e ridarà le quote del grande magazzino milanese ad Adelaide. Romagnoli, però, ignorerà che la Contessa abbia intenzione di usare quelle quote per vendicarsi di Umberto, colpevole di averla lasciata per correre tra le braccia di Flora.

Infine, l’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione su Marco e Stefania. Il ragazzo, infatti, correrà dalla sua amata nel corso delle nozze di Anna e Salvatore e le rivolgerà una dichiarazione d’amore davanti a tutti. Come reagirà la giovane Colombo? Ma soprattutto: quale sarà il destino di Gloria? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Umberto fugge con Flora: ci sarà nella settima stagione?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore