Ascolti TV 27 aprile, a L’Eredità si festeggia due volte: Flavio Insinna strepitoso

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 11:41

Volano i numeri di Flavio Insinna che continua ad essere tra i più apprezzati conduttori della stagione primaverile con L’Eredità

Ascolti TV 27 aprile, a L’Eredità si festeggia due volte: Flavio Insinna strepitoso

Torna la rubrica dedicata agli ascolti televisivi del giorno precedente. La giornata di ieri 27 aprile è stata deliziata dai più disparati contenitori, che hanno tenuto compagnia a milioni di persone in Italia. Ma chi ha ottenuto maggiori consensi? In prima serata la ’battaglia’ si è consumata tra il film di Rai 1 Brooklyn e la nuova fiction di Canale 5 Un’altra verità. Nel pomeriggio, tra le soap, l’ha spuntata Il Paradiso delle Signore, capace di raggiungere il 21.5% di share. Chi, invece, festeggia due volte è Flavio Insinna grazie alle soddisfazioni derivate da l’Eredità. Non solo ottimi ascolti tv, ma anche lo strepitoso trionfo di Sara che è riuscita a centrare la parola della Ghigliottina!

Ascolti TV ieri 27 aprile 2022: male la nuova fiction di Canale 5

Il film di Rai 1, ovvero Brooklyn, ha ottenuto un sufficiente successo e a dirlo sono i 2.6 milioni di persone che hanno scelto di seguire questo programma (share 12.6%). Canale 5, con la serie Un’altra verità, si è dovuta accontentare di intrattenere 1.83 milioni di spettatori, pari al 9.6% di share. Rai 2, con la serie statunitense The Good Doctor, ha catturato l’attenzione di 1.06 milioni di utenti, equivalenti ad uno share del 4.6%.A seguire, sempre su Rai 2, è andata in onda la serie tv The Resident che ha ottenuto il 3.8% di share.

Su Rai 3 non è mancato l’appuntamento con Federica Sciarelli e il suo ’Chi l’ha visto?’. A scegliere di seguire il terzo canale della tv di Stato sono stati 2.03 milioni di persone e uno 10.8% di share. Rete 4, che ha mandato in onda Controcorrente - Prima serata, ha ottenuto consensi da 718 mila individui e una media share del 4.4%. Italia 1, con Le Iene, ha convito 1.53 milioni di persone a seguire la trasmissione condotta da Teo e Belen (share 10%).

Gli ascolti TV di mercoledì 27 aprile vedono Flavio Insinna festeggiare due volte

Doppia festa per Flavio Insinna con il suo imperdibile gioco televisivo. L’Eredità ha trascinato 3.93 milioni di spettatori su Rai 1, pari ad uno share del 24%. Dopo un periodo di disfatte, ecco che finalmente si è tornati a brindare. A vincere alla Ghigliottina è stata la nuova campionessa di nome Sara, che ha messo a segno un gran bel colpo. (Qui per scoprire quanto ha vinto Sara).