Il Paradiso delle Signore, cambio d’orario dal 28 giugno: arriva Il pranzo è servito

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 11:00

Cambia il palinsesto Rai da lunedì 28 giugno e Il Paradiso delle Signore si ritrova a sfidare la serie con protagonista Can Yaman

Il Paradiso delle Signore, cambio d’orario dal 28 giugno: arriva Il pranzo è servito

Aria di cambiamenti all’interno del palinsesto Rai a partire dal 28 giugno. Ancora un’altra settimana e poi la trasmissione Oggi è un altro giorno andrà in vacanza, comportando un cambiamento che coinvolgerà anche gli appassionati de Il Paradiso delle Signore.

Arriva Flavio Insinna con Il pranzo è servito

Nel dettaglio, a partire da lunedì 28 giugno non andrà più in onda il talk-show di Serena Bortone. Dalle ore 14.00, al suo posto sarà trasmesso il quiz televisivo Il pranzo è servito, condotto da Flavio Insinna e che terrà compagnia gli spettatori per tutta la stagione estiva.

Sbirciando all’interno della programmazione di mamma Rai si evince che questo game show durerà circa 50 minuti. Siccome Oggi è un altro giorno solitamente dura 115 minuti, va da sé che Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso prima del consueto. Ma le novità non sono finite qua.

Cambia la messa in onda de Il Paradiso delle Signore

La celebre daily soap italiana non sarà più trasmessa dalle ore 15.55 bensì alle 14.50 circa. Rimarrà invariata la durata della messa in onda, quindi ogni giorno sarà possibile gustarsi solamente una puntata.

Dalle ore 15.30, invece, ad arricchire i pomeriggi degli italiani sarà Estate in diretta, una rubrica condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Tale contenitore sarà una sorta di Oggi è un altro giorno estivo, con tema la ripartenza degli italiani dopo la battuta d’arresto dovuta alla pandemia di coronavirus. Non mancheranno momenti dedicati alla cronaca, all’attualità e al mondo dello spettacolo. Il tutto sarà diviso in prima parte e seconda parte.

Il Paradiso delle Signore si ritrova a sfidare Can Yaman nel DayTime

Nonostante la bella stagione e il fatto che si trattino di repliche, Il Paradiso delle Signore sta intrattenendo sufficientemente bene una buona fetta del suo pubblico spettatore. Dal 28 giugno, tuttavia, le avventure del grande magazzino milanese si scontreranno con la serie turca Mr Wrong, con protagonista Can Yaman. Chi dei due avrà la meglio sull’altra?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore