keyboard_arrow_up

Roberta Capua sogna di presentare un nuovo programma: ’difficile da realizzare’

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 09:32

La conduttrice partenopea ha svelato in una recente intervista la sua volontà di presentare un game show.

Roberta Capua sogna di presentare un nuovo programma: ’difficile da realizzare’

Roberta Capua è una delle presentatrici di casa Rai che negli ultimi anni si sta facendo apprezzare maggiormente dai telespettatori. La donna quest’anno ha avuto la possibilità di condurre Estate in diretta nel pomeriggio di Rai 1 insieme a Gianluca Semprini.

La conduttrice partenopea si era allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo per godersi la maternità, ma ora che è tornata ha intenzione di restare a lungo.

Dei suoi prossimi progetti lavorativi, Roberta Capua ha parlato a lungo nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. La sua ambizione continua ad essere davvero molta e proprio per questo ha ammesso di sognare la conduzione di un game show.

Roberta Capua vorrebbe presentare un game show

Roberta Capua è stata lontana dagli schemi televisivi per un po’ di tempo per godersi la maternità. La donna infatti ha scelto di godere a pieno dell’esperienza di essere madre restando lontano dai programmi televisivi, ma ora è tornata piena di ambizione come sempre.

«Ho un sogno nel cassetto di cui non parlo mai, difficile da realizzare, il game show. Sono una grande fan di format come ‘L’Eredità’ e ‘Reazione a catena. Mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa che finora è sempre stato appannaggio di uomini», ha raccontato la Capua nel corso di un’intervista concessa al settimanle Nuovo Tv.

Questo tipo di programmi televisivi infatti vengono di solito affidati a presentatori di sesso maschile e per questo il desiderio della Capua appare complesso da raggiungere. In realtà comunque non si tratta di un qualcosa di impossibile e vista la sua grande ambizione di certo la conduttrice partenopea farà di tutto per condurre davvero questo tipo di show televisivo.

Roberta Capua a breve esordirà alla conduzione di Estate in diretta

Roberta Capua è pronta per presentare Estate in diretta, contenitore pomeridiano dell’estate di casa Rai. La conduttrice partenopea ha ammesso di essere un po’ intimorita all’idea di esordire a fianco di Gianluca Semprini nel noto programma televisivo.

«Ho un po’ il timore di non essere all’altezza. Ma spero che passi in fretta. Sono molto grata al direttore di Rai 1 Stefano Coletta», ha dichiarato la Capua nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv. La donna si è quindi dimostrata ancora una volta estremamente modesta, ma chiaramente è anche piena di entusiasmo all’idea di iniziare questa nuova avventura lavorativa in casa Rai.

Durante la trasmissione pomeridiana di Rai 1, la Capua cercherà di raccontare l’Italia che sta ripartendo dopo un periodo molto complesso a causa della pandemia di Covid che ha recato molti problemi a tutti. Leggi anche: Uno Weekend: il nuovo programma di Rai 1 con Beppe Convertini e Anna Falchi