keyboard_arrow_up

Flavio Insinna dopo L’Eredità rilancia Il pranzo è servito: ’2000 euro possono servire’

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 12:00

Al termine de L’Eredità, Flavio Insinna intratterrà il pubblico da casa con la nuova edizione de Il pranzo è servito

Flavio Insinna dopo L’Eredità rilancia Il pranzo è servito: ’2000 euro possono servire’

Grosse novità in arrivo per il conduttore e attore Flavio Insinna. Recentemente si è avuta la conferma riguardo al suo ritorno in Don Matteo, ma a quanto pare Flavio Anceschi non sarà più capitano bensì colonnello. Intanto, a breve volgerà a conclusione il game show L’Eredità, ma c’è una buona notizia per tutti i fan del conduttore. A quanto pare, Insinna terrà compagnia il pubblico da casa per tutta l’estate, intrattenendolo con un programma molto in voga nei lontanissimi anni 80. Il pranzo è servito verrà riproposto nuovamente sul piccolo schermo!

Resuscita Il pranzo è servito: Flavio Insinna conduttore

Il pranzo è servito è stato un quiz televisivo ideato da Corrado e Stefano Jurgens. Per ben 11 anni, ossia dall’82 al ’93, la trasmissione ha intrattenuto il pubblico italiano sulle reti Mediaset e, in vista dell’estate 2021 (dal 28 giugno), tornerà a farlo sulle antenne Rai. A condurre il gioco sarà Flavio Insinna. Il game show andrà in onda subito dopo il Tg1 delle 13.30.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Insinna ha svelato che l’idea di riproporre Il pranzo è servito è stata della moglie di Corrado. I due ne avevano parlato durante le prove de ’La Corrida’ nel 2011 e, 10 anni dopo, hanno proposto l’idea a Stefano Coletta, il direttore di Rai 1.

Stando alle parole di Insinna, la struttura sarà la medesima di sempre mentre il premio in palio non regalerà grandi cifre ma, come detto dallo stesso conduttore de L’Eredità, ’anche 1000-2000 euro possono servire’. Non è da escludersi che possa anche venir prodotto un gioco per i fan.

Aperti i casting per Il pranzo è servito: ecco come parteciparvi

A breve calerà il sipario su questa stagione de L’Eredità che si è rivelata un gran successo. Insinna ci ha tenuto a ringraziare il pubblico spettatore e si augura di fare altrettanto bene con Il pranzo è servito. Intanto sono aperti i casting per il game show dell’ora di pranzo. Per partecipare al gioco occorre recarsi sul sito della Corima e compilare il form, allegando una foto personale e una clip di presentazione.


ARGOMENTI: Flavio Insinna