Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Adelaide nei guai

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 11:30

La contessa verrà convocata per un interrogatorio su Achille Ravasi da un magistrato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Adelaide nei guai

Adelaide tremerà per quanto concerne le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dal momento che il fantasma di Achille Ravasi tornerà a mettere la donna sotto pressione. Intanto, le anticipazioni dal 24 al 28 gennaio rivelano che Gemma sarà molto preoccupata per il comportamento di Veronica che proverà a nascondere la sua inquietudine, mentre Salvatore avrà intenzione di fare il grande passo con Anna e verrà appoggiato da Marcello.

Al grande magazzino milanese, invece, ci si confronterà sull’affare con gli americani proposto da Dante Romagnoli e la gestione verrà assegnata a Beatrice e a Umberto, mentre Roberto scoprirà Tina e Vittorio in atteggiamento confidenziale e il direttore dell’atelier confiderà all’uomo di aver baciato la Amato, proprio mentre Agnese inizierà a pensare che tra loro ci sia qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Gemma scoprirà la verità su Gloria

Stefania suggerirà d intervistare Gemma in qualità di nuova cavallerizza del Circolo in occasione dell’articolo di copertina del Paradiso Market. Intanto, Dante e Beatrice, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, si avvicineranno sempre di più, mentre Armando solleciterà Agnese a non intromettersi nelle vicende sentimentali di Tina che, poco dopo, confesserà alla madre di aver baciato Conti.

Dal canto suo, Irene esorterà il padre di Gabriella a non vendere la casa dove vivono lei e Maria, mentre Salvo valuterà di comprarlo. Nel frattempo, Umberto comincerà ad avere dei dubbi sul contratto con gli americani. In seguito, Gemma intercetterà un dialogo tra Gloria e Veronica e scoprirà tutto, mentre Tina e Vittorio si abbandoneranno alla passione, ma il foulard della Amato scivolerà sotto il letto di Conti.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 24 al 28 gennaio: il ritorno di Sandro

Agnese, convinta che Tina stia facendo uno sbaglio con Vittorio, cercherà di mettersi in contatto con Sandro. Intanto, Umberto e Vittorio avranno una discussione con Dante a causa di una clausola alquanto svantaggiosa, relativa all’accordo con gli americani, per il grande magazzino milanese. Quando Beatrice lo verrà a sapere si sentirà presa in giro. Dal canto suo, Flavia elaborerà una strategia per separare Ludovica e Marcello, mentre Gemma comincerà a tramare contro Gloria.

Più tardi, Adelaide, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 gennaio, verrà convocata per un interrogatorio su Achille Ravasi da un magistrato e sarà molto in apprensione. Nel frattempo, Salvo non rivelerà ad Anna di voler comprare casa, mentre Tina si ritroverà di fronte Sandro. Infine, dopo il suo incontro con il magistrato, Adelaide prenderà una decisione inattesa, mentre Gemma, dispiaciuta per il dolore della madre, invierà una lettera a Gloria... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: un nuovo triangolo amoroso in arrivo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore