Il Paradiso delle Signore, trama 21 gennaio: un duro confronto

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 09:30

Veronica affronterà Ezio e gli dirà di aver scoperto la verità su Gloria.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 gennaio: un duro confronto

Un duro ed attesissimo confronto chiuderà la settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, venerdì 21 gennaio. Abbiamo lasciato Veronica in macchina con Ezio per la resa dei conti dal momento che la donna ha scoperto la verità sull’identità di Gloria.

La Zanatta, insospettita da alcuni atteggiamenti di Colombo e dalla strana inquietudine che ha colto nei suoi occhi quando Stefania ha menzionato la Moreau in sua presenza, ha deciso di indagare e, approfittando dell’assenza della capocommesa del grande magazzino milanese, è entrata nel suo appartamento e ha trovato una foto che ritrae Ezio in compagnia della donna.

Inizialmente, Veronica ha nascosto a tutta la sua famiglia il proprio disagio e la propria sofferenza, ma alla fine ha deciso di affrontare il compagno. La Zanatta si è recata dall’uomo e l’ha visto proprio insieme a Gloria in atteggiamento confidenziale. A quel punto, gli ha comunicato di aver scoperto tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 gennaio: Irene scoprirà che la sua casa è in vendita

Mentre Irene scoprirà che la casa dove abita è in vendita e comincerà a preoccuparsi per il suo futuro, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 21 gennaio, rivela che Flora si getterà a capofitto nella realizzazione della nuova collezione del Paradiso. Intanto, Ezio si ritroverà a dover fronteggiare la delusione di Veronica. La donna gli rinfaccerà di averle mentito e di averle nascosto per tutto quel tempo la vera identità di Gloria.

Ezio, incalzato dalla Zanatta e messo in difficoltà dalla sua sofferenza, proverà a spiegarle perché ha agito in quel modo, ma lei sarà profondamente delusa e si sentirà tradita dal suo atteggiamento. Poco dopo, Veronica sarà protagonista di un duro confronto con Gloria durante il quale scaricherà tutta la sua rabbia e frustrazione sulla Moreau.

Infine, Tina, dopo la delicata operazione chirurgica alle corde vocali, finalmente tornerà a cantare, suscitando grande emozione in amici e parenti, soprattutto in Vittorio. Quest’ultimo, infatti, non potrà fare a meno di avvicinarsi ancora di più alla giovane Amato. Cosa accadrà tra loro? Per appurarlo, l’appuntamento è sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore