Il Paradiso delle Signore, spoiler: un nuovo triangolo amoroso in arrivo

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 10:30

Tra Tina e Vittorio divamperà la passione, ma il ritorno di Sandro complicherà le cose tra i due.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: un nuovo triangolo amoroso in arrivo

Il momento che i fan de Il Paradiso delle Signore stanno aspettando da tempo arriverà a breve. Tra Tina e Vittorio, infatti, divamperà la passione, ma il loro rapporto sarà destinato a far soffrire non poche persone. Gli spoiler della soap opera targata Rai 1 rivelano che tutto inizierà quando la giovane Amato, dopo l’operazione alle corde vocali a cui si è sottoposta in Svizzera, riprenderà a cantare. La sua esibizione emozionerà tutti, soprattutto Vittorio e, complice l’atmosfera di grande gioia e contentezza, tra i due scatterà un bacio.

In seguito, Roberto vedrà Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi e, a quel punto, il direttore del grande magazzino milanese sarà costretto a raccontargli del bacio che si sono scambiati. Dal canto suo, Agnese sarà sempre più sospettosa circa i rapporti tra la figlia e Conti e deciderà di intervenire. Tuttavia, Armando solleciterà la donna a non interferire nelle vicende sentimentali di Tina.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese contatterà Sandro

Mentre Tina e Vittorio si avvicineranno, dunque, Agnese vigilerà sul comportamento della figlia, ma seguirà il consiglio di Armando e attenderà che sia lei a dirle la verità, come accadrà di lì a poco. Tina, infatti, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, deciderà di raccontare alla madre del bacio che c’è stato con Conti.

In seguito, i due, dopo il bacio che si sono scambiati, finiranno l’uno tra le braccia dell’altra e si lasceranno andare alla passione. In quell’occasione, però, il foulard della giovane Amato scivolerà sotto il letto di Vittorio. Nel frattempo, Agnese sarà sempre più inquieta circa la relazione che Tina sta intraprendendo con il direttore del grande magazzino milanese e avrà paura che la figlia stia commettendo un enorme sbaglio. A quel punto, la sarta deciderà addirittura di contattare Sandro.

Sarà così che Tina e Sandro si ritroveranno faccia a faccia dopo mesi di lontananza. Quale sarà la reazione della cantante quando rivedrà Recalcati? L’uomo scoprirà che la Amato sta frequentando Vittorio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le appassionanti trame de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore