Il Paradiso delle signore 7 e Sei sorelle: cambio di programmazione da settembre

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 17:41

Con il ritorno de Il Paradiso delle signore, a settembre Sei sorelle cambierà programmazione.

Il Paradiso delle signore 7 e Sei sorelle: cambio di programmazione da settembre

Il Paradiso delle signore tornerà a settembre 2022 con l’attesissima settima stagione (le riprese sono iniziate verso fine maggio) e dalle primissime anticipazioni svelate in sede di presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2022/2023, vedrà diversi colpi di scena importanti per molti personaggi.

Ovviamente con il ritorno della serie italiana nei pomeriggi di Rai Uno, la serie spagnola Sei sorelle che sta andando in onda nella fascia oraria dedicata alle vicende del grande magazzino milanese cambierà la sua programmazione. Vediamo subito come verranno collocate entrambe le serie a partire da settembre.

Il Paradiso delle signore 7: l’orario di messa in onda resta lo stesso

Il Paradiso delle signore 7 ci terrà compagnia da settembre (dovrebbe iniziare il 12 settembre) su Rai Uno dal lunedì al venerdì al consueto orario delle 15.55 subito dopo Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La serie potrebbe subire delle piccole modifiche di palinsesto tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre per via di alcuni incontri del campionato mondiale di calcio che sono previsti nell’orario del Paradiso.

Ovviamente, al momento non è dato sapere quali cambiamenti ci saranno per effetto dell’evento sportivo. Con la ripresa della serie, ci saranno anche le repliche del sabato pomeriggio su Rai Premium che sono molto gradite da chi ha perso qualche episodio. Le repliche inizieranno alle 15.15 e saranno trasmessi tutti e cinque gli episodi settimanali.

Sei sorelle in prime time da settembre 2022 su Rai Premium

Attualmente nell’orario in cui solitamente va in onda Il Paradiso delle signore, c’è in programmazione la serie spagnola Sei sorelle. Da settembre, però, verrà effettuato un sostanziale cambio visto che lo slot orario delle 15.55 verrà occupato nuovamente dalla serie italiana che ha riscosso negli anni sempre più successo.

A questo punto, le vicende delle sorelle Silva verranno dirottate su Rai Premium e la messa in onda non sarà più giornaliera bensì settimanale. Ebbene sì, la serie iberica sarà trasmessa il giovedì in prima serata con una puntata della durata di due ore diventando a tutti gli effetti una fiction e non più una soap giornaliera. La puntata settimanale inizierà intorno alle 21.25 per concludersi alle 23.15 circa.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore