Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni annuncia: ’nuovo contabile’ (VIDEO)

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 10:50

I volti di Ludovica, Vittorio, Adelaide e Ferdinando al Festival BCT 2022: ’delle uscite rientreranno’

Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni annuncia: ’nuovo contabile’ (VIDEO)

Il 16 luglio, nella splendida cornice di Benevento, quattro attori molto amati de Il Paradiso delle Signore hanno preso parte al Festival BCT 2022 (Benevento Cinema Televisione). Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni, Fabio Fulco e Giulia Arena sono stati raggiunti dalla stampa ed hanno avuto modo di rispondere a delle interessanti domande riguardanti la daily soap di Rai 1. Ebbene, questi quattro attori saranno al centro delle scene nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Tra le novità di maggiore spicco troviamo il fatto che Vittorio e Adelaide lavoreranno gomito a gomito e che andrà avanti il triangolo d’amore tra Ludovica, Marcello e Ferdinando Torrebruna. Dall’evento sono trapelati anche degli ulteriori dettagli riguardo le new entry, inoltre si è appreso che ci saranno dei ritorni!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide pronta a rovinare Flora

Ne Il Paradiso delle Signore 7 vedremo Adelaide lavorare nel negozio di lusso, in veste di comproprietaria. La sua presenza darà del filo da torcere a Vittorio Conti per via del fatto che, la contessa, avrà in mente un solo obiettivo: rovinare Flora! Come si legge all’interno della sinossi ufficiale rilasciata a giugno scorso dalla Rai, Adelaide vorrà far licenziare la stilista del Pds, rea di averle portato via Umberto Guarnieri. A dare man forte alla contessa sarà una sua parente di nome Matilde. Tornando all’evento beneventano, Vanessa Gravina ha rivelato che secondo lei è Alessandro Tersigni a doversi preoccupare per questo nuovo arrivo.

“Secondo me è più Alessandro che deve temere questo nuovo arrivo” (Vanessa Gravina)

Anno di grandi novità per Ludovica Brancia

Novità in arrivo anche per la bella Ludovica Brancia di Montalto che, sul finire della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ha lasciato Milano insieme a Ferdinando per volare in Grecia. A tal proposito l’attrice Giulia Arena ha svelato che per Ludovica sarà un anno di grandi novità e che si mescoleranno le carte.

“L’arrivo di Ferdinando è stato un terremoto. Secondo me si mescoleranno molto le carte in tavola quest’anno, sempre con l’idea che comunque Ludovica è molto cambiata rispetto alle stagioni precedenti” (Giulia Arena)

Il Paradiso delle Signore settima stagione, Alessandro Tersigni: ’delle uscite rientreranno’

L’intervista è virata sulle new entry che arricchiranno le nuove trame de Il Paradiso delle Signore 7. Alessandro Tersigni ha così confermato la presenza di due nuove Veneri, di un contabile e, a quanto pare, di un ragioniere.

“Delle uscite rientreranno. Insomma ci sarà un grande Paradiso” (Alessandro Tersigni)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore