Il Paradiso delle Signore, gli attori a Benevento per parlare della soap

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 18:32

Arriva il BCT 2022 e quattro attori de Il Paradiso delle Signore saranno presenti all’evento per parlare del successo di questa soap: l’annuncio

Il Paradiso delle Signore, gli attori a Benevento per parlare della soap

In attesa di scoprire come si svolgerà la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, nei prossimi caldi giorni estivi si terrà un evento che porterà alcuni attori a partecipare al BCT 2022 (Benevento Cinema Televisione). Si tratta di un evento di enorme portata, aperto soltanto a coloro che prenoteranno in anticipo. A parteciparvi saranno molti volti amati della daily soap di mamma Rai, tra cui anche Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni. In seguito maggiori dettagli come la data dell’evento, gli attori che prenderanno parte all’evento e come prenotare!

Ecco gli attori de Il Paradiso delle Signore che parteciperanno al BCT 2022

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione si terrà sabato 16 luglio 2022 a Benevento, in Piazza Federico Torre, nel centro storico della provincia campana. L’orario di inizio è prefissato alle 21.15 e il tema sarà ’Il Paradiso delle Signore. Longevità e successo della Soap Italiana’.

Gli attori che parteciperanno saranno Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni, Fabio Fulco e Giulia Arena ma non mancheranno neanche il produttore cinematografico Giannandrea Pecorelli e il produttore esecutivo Daniele Carnacina.

Come prenotare per sostenere gli attori de Il Paradiso delle Signore

Attraverso un post pubblicato dalla pagina ufficiale de Il Paradiso delle Signore si apprende che, per poter assistere al BCT, è necessario prenotare in anticipo. Per fare ciò occorrerà inoltrare un’email a ’[email protected]’ con inclusi nome, cognome, il titolo dell’evento e, in allegato, la carta d’identità.

Si tratta della sesta edizione del BCT e oltre ai personaggi de Il Paradiso delle Signore ci saranno tanti altri attori e per avere maggiori informazioni basterà recarsi nel sito web di ’Festival evento cinema tv’. (Continua dopo la foto)

Arriva una parente di Adelaide nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Ne Il Paradiso delle Signore 7 ci saranno delle new entry e una di esse sarà molto vicina alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo e a Vittorio Conti. Si tratta di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo e molto probabilmente si tratta di una parente di Adelaide. Quest’ultima entrerà in scena portando con sé un bagaglio pesante, dovuto ad una sofferenza passata che sicuramente avremo modo di scoprire nelle puntate nuove, trasmesse a partire da settembre prossimo su Rai 1. LEGGI DI PIU’: Il Paradiso delle Signore 7, sinossi ufficiale: Marcello in Svizzera per studiare


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore