Il Commissario Ricciardi, trama 5^ puntata 22 febbraio: Luigi indaga sulla morte di una prostituta

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 11:16

Una prostituta verrà trovata morta nella casa di appuntamenti Paradiso ed il caso si rivelerà subito molto complesso.

Il Commissario Ricciardi, trama 5^ puntata 22 febbraio: Luigi indaga sulla morte di una prostituta

Il Commissario Ricciardi torna questa sera con la quinta e penultima puntata nel quale Luigi si ritroverà ad indagare su un difficile caso. Le anticipazioni relative a questo episodio di stasera 22 febbraio, rivelano che nella casa di appuntamenti Il Paradiso di Chiaia verrà trovata morta una prostituta soprannominata da tutti Vipera.

Verranno coinvolti subito due clienti, uno giurerà di averla lasciata viva e l’altro di averla trovata già morta. Nel frattempo, proseguirà il triangolo amoroso con Luigi sempre più combattuto tra Enrica e Livia con la quale avrà un debito da estinguere visto che aiuterà il suo amico Modo che si è messo nei guai con i fascisti.

Il Commissario Ricciardi, trama 22 febbraio: una prostituta viene trovata morta

Le anticipazioni Il Commissario Ricciardi relative alla puntata in onda questa sera su Rai Uno, rivelano che nella Napoli del 1932 poco prima di Pasqua, una giovane prostituta benvoluta da tutti e soprannominata Vipera, verrà trovata morta nella casa chiusa Il Paradiso di Via Chiaia.

Le indagini partiranno subito e Luigi parlerà con due clienti della vittima. Il primo dirà di essere andato via quando la donna era ancora viva e l’altro di averla trovata morta quando è arrivato. Chi dei due ha ucciso la donna? Oppure è stato qualcun altro? Staremo a vedere.

Il Commissario Ricciardi, spoiler 22 febbraio: Luigi diviso tra Livia e Enrica

Luigi, come detto, indagherà sul caso e lo farà come sempre con il suo fidato collega Maione e l’amico Modo. In tutto ciò, continuerà il triangolo amoroso composto da lui, la seducente Livia e la timida Enrica di cui l’uomo è sinceramente innamorato e alla quale ha anche scritto una lettera per chiederle se non le desse fastidio se la salutava dalla finestra la sera quando tornava dal lavoro.

Luigi si ritroverà sempre più combattuto tra le due donne soprattutto dopo che Livia utilizzerà le sue amicizie influenti per aiutarlo con il suo amico Modo che si è messo in seri guai con i fascisti della città. Chi sceglierà Luigi tra le due donne così diverse tra loro? E soprattutto riuscirà a risolvere il caso come già accaduto in precedenza?