Il Commissario Ricciardi, trama 4^ puntata 15 febbraio: Luigi in pericolo di vita

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 11:30

Luigi Ricciardi indagherà sulla morte di uno scugnizzo e rischierà la vita.

Il Commissario Ricciardi, trama 4^ puntata 15 febbraio: Luigi in pericolo di vita

Nuovo caso in arrivo per Il Commissario Ricciardi che questa volta avrà non poche difficoltà e sarà persino in pericolo. Le anticipazioni relative alla puntata in onda stasera 15 febbraio, rivelano che Luigi Ricciardi si ritroverà ad indagare sulla morte del piccolo Matteo, uno scugnizzo che viveva di espedienti ed inizialmente crederanno che sia morto di stenti per cui vorrebbero chiudere il caso quanto prima, ma il commissario porterà avanti le investigazioni scoprendo che potrebbe essere stato avvelenato. Così facendo, però, rischierà la sua stessa vita ed Enrica farà un voto affinché si salvi.

Il Commissario Ricciardi, trama 15 febbraio: Luigi indaga sulla morte di un bambino e rischia la vita

A Napoli arriverà l’autunno e la città sarà celata da uno strato di nuvole e nebbia oltre ad una pioggia battente. Nel corso della settimana dei Morti, come rivelano le anticipazioni Il Commissario Ricciardi relative alla puntata in onda stasera 15 febbraio, Luigi verrà chiamato ad indagare su un caso molto difficile e delicato visto che verrà trovato il corpo senza vita di un bambino di nome Matteo, ma che tutti conoscevano come Tettè.

Si tratterà di uno dei tanti scugnizzi che sopravvivono grazie ad espedienti e alla generosità delle persone che vivono nei vicoli di Napoli. Il piccolo ad una prima occhiata sembrerà essere morto di stenti visto la vita che conduceva. Tutti vorrebbero chiudere il caso in fretta, ma il commissario Ricciardi non è un poliziotto che si ferma alle apparenze e così porterà avanti le indagini scoprendo che il piccolo potrebbe essere in realtà morto per avvelenamento.

Luigi, dunque, continuerà ad indagare per scoprire chi si sia macchiato di un crimine tanto abietto, ma ciò che scoprirà lo metterà in grandissima difficoltà ed arriverà a rischiare la sua stessa vita. Enrica che è innamorata di lui ed ha da poco ricevuto una sua lettera che gli ha dato la speranza di un avvicinamento, si troverà costretta a fare un voto per far si che l’uomo si salvi. Il Commissario si salverà oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la puntata per scoprirlo.