Ida Platano e Alessandro si sposano? L’indizio e tutta la verità

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 17:48

Colpo di scena dopo Uomini e Donne: Ida Platano e Alessandro Vicinanza vicini al matrimonio? Fedi nuziali e dedica strappalacrime

Ida Platano e Alessandro si sposano? L’indizio e tutta la verità

Era lo scorso novembre quando Ida e Alessandro avevano deciso di lasciare Uomini e Donne dopo quel triangolo amoroso con Riccardo Guarnieri e che aveva tenuto in piedi il dating sentimentale di Maria De Filippi per mesi e mesi. Una volta lontano dalle telecamere, la coppia ha tentato di vivere la relazione senza più drammi e portandoli nella vita reale. Tutto si è evoluto in positivo, i due si mostrano sui social innamorati ogni giorno sempre di più e non mancano i gesti d’amore che pubblicano sui rispettivi profili.

Sta facendo molto chiacchierare una storia postata su Instagram dall’ex dama del Trono Over: Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sposano? Nel dettaglio, ha pubblicato l’immagine di due fedi, o perlomeno due fedine di fidanzamento, con sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti ’Ti Sposerò Perché’. È arrivata la proposta di matrimonio da parte dell’ex Cavaliere e presto comunicheranno il lieto annuncio a Uomini e Donne?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza innamorati: il gesto contro le malelingue

Cosa ne penserà Riccardo Guarnieri delle fedi postate da Ida Platano e Alessandro? Di recente si è scagliato contro la coppia e sui social sono volati stracci con Vicinanza. Come si è appreso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, in merito ad una delle ultime registrazioni, Ida vorrebbe avere un confronto in studio con il suo ex compagno per parlare di questa vicenda. Sulla parrucchiera siciliana e sul titolare di un’azienda di addobbi floreali si sono espressi anche altri ex volti del trono Over di Uomini e Donne, come Giorgio Manetti e Isabella Ricci. Il Gabbiano ha voluto dare un consiglio a Ida, ovvero quello di ricordarsi che è madre e a casa ha un figlio che la guarda.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro fingono anche il matrimonio?

Negli ultimi giorni è circolata sui social indiscrezioni e racconti sulla montatura della loro storia: Ida e Alessandro fingono di stare insieme? Persone vicino alla coppia avrebbero raccontato che i due stanno portando avanti un falso fidanzamento, l’immagine di coppia perfetta solo per ricevere attenzioni dal gossip e dalla stampa. Inoltre lei conoscerebbe molto bene determinate dinamiche. Anche la pubblicazione delle fedi fa parte della finzione o corrisponde a verità? Non è escluso che possa essere una semplice provocazione o un dispetto a quanti non credono nel loro amore. Al momento sono fidanzati; nessuno dei due ha parlato in modo diretto di nozze. Tutto può succedere nelle prossime ore...


ARGOMENTI: Uomini e Donne