Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip: «Non avrei potuto ricevere regalo più bello»

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 16:30

Dopo la decisione di abbandonare il GF Vip, Gianmaria Antinolfi è tornato in possesso dei social e ha scritto un messaggio per i fan.

Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip: «Non avrei potuto ricevere regalo più bello»

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, in onda lunedì 31 gennaio 2022, Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. L’imprenditore napoletano, tornato in possesso dei suoi social, ha scritto un messaggio ai fan.

Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip

A causa di improrogabili impegni di lavoro, Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare il GF Vip. L’imprenditore napoletano aveva già parlato di questa possibilità, sia con i compagni d’avventura che con la produzione del reality. Avrebbe dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia a dicembre 2021, poi è riuscito ad ottenere un periodo di aspettativa in più da parte dei suoi datori di lavoro.

Negli ultimi giorni, però, Gianmaria è stato richiamato all’ordine e non ha potuto fare altro che decidere di lasciare il GF Vip. Appena è riapprodato alla vita reale, Antinolfi è tornato in possesso del suo profilo Instagram e ha scritto un messaggio ai fan. Questi ultimi, nel corso del reality, lo hanno sempre sostenuto, salvandolo più volte dal televoto.

«Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo! Non avrei mai potuto neanche sognare niente di simile! Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone a me sconosciute, né tanto meno di poter essere un esempio o di ispirazione per qualcuno», ha scritto Gianmaria.

Il ringraziamento per i fan

Antinolfi non si aspettava di riscuotere grande successo, soprattutto perché, prima di entrare al GF Vip, era famoso solo per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez. E’ proprio per questo che l’affetto che i fan hanno dimostrato sia a lui che alla famiglia lo hanno colto di sorpresa.

«Credetemi se vi dico che non avrei potuto ricevere regalo più bello, credetemi se vi dico che siete stati dentro quella casa la mia grande forza. Ho gli occhi che mi si chiudono, ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme dal primo giorno», ha scritto l’ex concorrente del GF Vip.

Gianmaria è tornato alla vita reale e adesso, oltre che a riprendere in mano il lavoro, potrà vivere senza telecamere h24 la sua storia d’amore con l’ex coinquilina Federica Calemme. La ragazza, dopo l’eliminazione, è subito corsa al suo fianco, riempiendolo di baci e abbracci.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP