Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: l’indiscrezione

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 15:30

Nuovo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I beninformati sostengono che gli ex coniugi stiano per annunciare il ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: l’indiscrezione

Notizia bomba nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha annunciato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme da circa «tre settimane». I due, a quanto pare, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai giunta a conclusione da mesi. I due si sono separati a poche settimane dalla nascita della piccola Luna Marì e, ad oggi, hanno un rapporto civile, legato esclusivamente alla bambina.

Non a caso, nelle ultime ore, Santiago, il bambino che ha showgirl argentina ha avuto da Stefano De Martino, ha annunciato sui social che sua madre «è single». Ad aggiungere un pizzico di brio alle parole del primogenito di Belen ci ha pensato il paparazzo Andrea Franco Alajmo.

Nel corso della puntata di Mattino 5 di martedì 18 gennaio 2022, il fotografo ha annunciato: «Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ormai da tre settimane. E non per il figlio Santiago, perché in tanti dicono che si vedono solo per il bambino. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà. Quindi Belén sta tornando con il suo ex marito».

Federica Panicucci ha sgranato gli occhi e ha subito chiesto lumi su Antonino Spinalbese. «Quella relazione è finita già da un pezzo, praticamente neanche si incrociano più», ha replicato il paparazzo.

Belen e Stefano: il ritorno di un grande amore

Stando a quanto dichiarato da Andrea Franco Alajmo durante Mattino 5, Belen e Stefano sono tornati insieme da circa 3 settimane. I due, è bene sottolinearlo, non hanno mai interrotto i rapporti e si sono sempre visti per occuparsi di Santiago.

Ultimamente, però, i loro incontri non si sono limitati al benessere del bambino. Non a caso, qualche giorno fa, quando la Rodriguez è tornata da un viaggio in Argentina, ha trovato ad attenderla in aeroporto proprio De Martino.

«Le foto non mentono mai», ha sottolineato Alajmo nell’annunciare le paparazzate prossime all’uscita. A breve verranno pubblicati gli scatti che confermano il ritorno di coppia e, secondo il fotografo, non serviranno altre parole.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez