keyboard_arrow_up

GF Vip, Soleil contro Gianmaria: «Schifoso, una brutta persona»

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 15:29

Nuovo scontro al vetriolo al GF Vip: ancora una volta, Soleil Sorge si è scagliata contro l’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

GF Vip, Soleil contro Gianmaria: «Schifoso, una brutta persona»

Fin dall’inizio del GF Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un rapporto piuttosto altalenante. Nelle ultime ore, hanno avuto l’ennesimo scontro al vetriolo, tanto che l’influencer italo-americana l’ha definito «schifoso».

GF Vip: Soleil contro Gianmaria

Ennesimo scontro al GF Vip. Ancora una volta, a movimentare l’atmosfera della Casa più spiata d’Italia sono stati Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. A dare il via alla lite è stata l’influencer italo-americana, dopo un battibecco avvenuto in cucina.

Anche se negli ultimi giorni avevano fatto pace, i presupposti per avere un buon rapporto sono andati in fumo in un lampo. «Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso», ha esclamato Soleil sfogandosi con Alex Belli e Manila Nazzaro.

La showgirl, molto amica di Gianmaria, l’ha invitata a lasciar perdere e a calmarsi un po’. La Sorge non ha preso affatto bene il consiglio e ha replicato: «Lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio».

GF Vip: Soleil minaccia di lasciare se Gianmaria non esce

Lo sfogo di Soleil non è di certo terminato qui. La Sorge, infuriata come non mai, ha addirittura minacciato di lasciare il GF Vip se Gianmaria non dovesse uscire presto dal gioco. Molto probabilmente, non si tratta di una vera e propria possibilità, ma di un appello che l’influencer ha voluto lanciare ai suoi fan.

Antinolfi, infatti, è al televoto con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni e nella puntata di venerdì 19 novembre 2021 potrebbe abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia.

«Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? (...) Che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!», ha dichiarato.

Soleil non si è sfogata direttamente con Gianmaria, quindi il ragazzo non ha avuto modo di replicare. Molto probabilmente, Alfonso Signorini le mostrerà quanto detto su di lui nel corso della prossima puntata del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP