GF Vip, ragazza trans su Luca Salatino: «Sono stata con lui, ho video privati»

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 20:45

Luca Salatino a letto con una ragazza trans? Divulgazione di presunti fatti privati a mezzo social sul concorrente della settima edizione del GF Vip

GF Vip, ragazza trans su Luca Salatino: «Sono stata con lui, ho video privati»

Scottante rivelazioni su Luca Salatino: una ragazza trans ha dichiarato di essere stata a letto con lui. Affermazioni piuttosto forti e convinte che potrebbero creare non poco scompiglio nella vita del concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza, tale Noemi, ha raccontato ad Amedeo Venza di conoscere, in tutti i sensi, l’ex tronista di Uomini e Donne da circa dieci anni:

"Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito"

Alfonso Signorini metterà a conoscenza Luca Salatino di queste affermazioni? Di sicuro il conduttore affronterà con il ragazzo un momento davvero difficile della sua vita. Come è noto, Luca ha sofferto di una forte depressione in seguito ad un incidente e ha pensato pure di togliersi la vita.

Luca Salatino, ragazza trans svela: “Non nasconderti dietro falsi moralismi”

Negli ultimi giorni il pubblico del GF Vip ha assistito a diverse discussioni tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. L’influencer ha accusato l’ex tronista di avere un interesse per lei, ma di nasconderlo perché imbarazzato dal suo essere. Nelle ultime ore ha rotto il silenzio una ragazza trans su Luca Salatino che ha affermato di avere avuto rapporti intimi con lui:

"Potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire cioè che non è il suo tipo visto che con le trans ha avuto esperienze. Sii sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi"

GF Vip 7: Luca Salatino e Soraia entrano in crisi per colpa di alcune rivelazioni?

Ad oggi non sappiamo come si evolverà il rapporto tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti alla luce delle dichiarazioni fatte da una certa Noemi. Solo pubblicità o c’è un fondo di verità? L’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi nutre sentimenti solo per la amata. Nella Casa di Cinecittà ha spiegato che vivendo ogni giorno con Soraia ha conosciuto la sua anima e "siamo diventati due corpi e un’anima". Non sono meno le dediche d’amore alla sua fidanzata nonché le lacrime. Lo chef romano sente tanto la mancanza della ragazza e, in più occasioni, ha pensato addirittura al ritiro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP