GF Vip, Lulù chiede una seconda possibilità a Manuel: «Riproviamoci»

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 16:00

Lulù Selassié non ha accettato di essere stata scaricata da Manuel Bortuzzo e gli ha chiesto una seconda possibilità. Come ha reagito il nuotatore?

GF Vip, Lulù chiede una seconda possibilità a Manuel: «Riproviamoci»

Manuel Bortuzzo ha finalmente detto a Lulù Selassié che la loro frequentazione al GF Vip è finita. La principessa etiope non ha accettato la sua decisione e gli ha chiesto una seconda possibilità. Come ha reagito il nuotatore?

GF Vip: Lulù chiede una seconda possibilità a Manuel

Dopo essere stata scaricata da Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha chiesto al ragazzo l’ennesimo confronto. Il nuotatore, esasperato, ha accettato di chiacchierare con lei, ma non si aspettava che gli chiedesse una seconda possibilità.

«Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi. Proviamoci da domani mattina? Valutiamo da domani mattina, dai», ha dichiarato Lulù.

Manuel ha ascoltato in silenzio, aspettando la fine del suo monologo che, ovviamente, è andato avanti per almeno 30 minuti. Non vedendolo reagire, la Selassié ha cercato di giocarsi l’ultima carta, ovvero quella della seduzione.

«Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti», ha dichiarato la «Vippona».

La reazione di Bortuzzo alla richiesta di Lulù

Bortuzzo, incredulo, ha ribadito a Lulù di non avere alcuna voglia di lasciarsi andare alla passione. La Selassié, come se non lo avesse ascoltato, ha replicato: «Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca».

A questo punto, Manuel è apparso davvero infastidito e ha utilizzato parole impossibili da fraintendere. Il nuotatore ha candidamente ammesso: «Non voglio i tuoi baci». Non solo, Bortuzzo ha proseguito:

«Il tuo bacio? E’ un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose».

Il ragazzo ha proseguito sottolineando che non si sente di baciarla e non vuole nemmeno avere una relazione nella Casa del GF Vip. «Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta», ha concluso Manuel.

Lulù sembrava aver capito la decisione di chiudere di Manuel, eppure poco dopo si è sfogata con le sorelle e ha dato la colpa della situazione al GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP