keyboard_arrow_up

GF Vip, Lulù in lacrime: «Perché devono farmi sentirmi esclusa?»

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 14:51

Nelle ultime ore, la principessa Lulù è finita in lacrime. Alcuni concorrenti del GF Vip, a suo dire, l’hanno fatta sentire esclusa. A chi si riferisce?

GF Vip, Lulù in lacrime: «Perché devono farmi sentirmi esclusa?»

Ore difficili per Lulù Selaissé. La principessa etiope è finita in lacrime, attirando l’attenzione di alcuni compagni d’avventura del GF Vip. La ragazza ha ammesso che si è sentita esclusa da alcune coinquiline. Di chi si tratta?

GF Vip: Lulù in lacrime

Lulù Selaissé è scoppiata a piangere perché si sente esclusa. Dopo aver avuto qualche incomprensione con il neo fidanzato Manuel Bortuzzo, la principessa etiope si è accorta che una compagna d’avventura del GF Vip le ha nascosto un segreto.

La «Vippona» era in giardino, assorta nei suoi pensieri, quando è arrivata Raffaella Fico a farle compagnia. Parlando, la showgirl si è fatta sfuggire un particolare che ha immediatamente intristito Lulù.

Sembra che Sophie Codegoni abbia raccontato a tutte le gieffine, tranne che a Lucrezia, un suo segreto personale. La Fico, convinta che anche lei lo sapesse, ha iniziato a parlare, ma è stata immediatamente bloccata da Katia Ricciarelli. «Certi segreti dovrebbero rimanere tali», ha tuonato l’ex moglie di Pippo Baudo.

E’ a questo punto che il volto di Lulù si è incupito, riempiendosi di lacrime. La ragazza si è detta delusa perché, fino a quel momento, era convinta di aver costruito legami veri, di fratellanza.

GF Vip: lo sfogo di Lulù

«Sinceramente, mi sento esclusa. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo», ha ammesso tra le lacrime Lucrezia. Nel frattempo, sono accorse in suo sostegno anche le sorelle, ma lei è apparsa inconsolabile.

Ha proseguito: «Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Perché se faccio parte del gruppo non devo sapere nulla, come se io fossi un’estranea? Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?».

Lulù ha ammesso che, nel corso della sua vita, si è sentita spesso esclusa dagli altri. Al GF Vip, però, le sembrava di essere stata finalmente accettata. Il segreto di Sophie Codegoni, svelato a tutti tranne che a lei, ha riaperto vecchie ferite.

Nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia, il segreto dell’ex tronista verrà a galla? Le due ragazze si chiariranno? Staremo a vedere. Di certo Alfonso Signorini non si farà scappare un ’blocco’ succulento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP