keyboard_arrow_up

GF Vip, papà Bortuzzo: «Manuel ha avuto un’infezione»

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 16:00

Il papà di Bortuzzo ha rivelato che Manuel, al GF Vip, ha avuto un’infezione che, fortunatamente, è passata grazie ad una cura antibiotica.

GF Vip, papà Bortuzzo: «Manuel ha avuto un’infezione»

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute del figlio. Nei giorni scorsi, il «Vippone» ha avuto la febbre alta, ma la situazione è rientrata: ha avuto un’infezione che è stata curata con una cura antibiotica.

GF Vip: il papà di Bortuzzo fa chiarezza sulle condizioni di Manuel

Concorrente molto apprezzato del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha avuto qualche problema di salute. Nei giorni scorsi, ha avuto la febbre alta e la produzione gli ha messo a disposizione una stanza privata, senza telecamere, dove poter riposare.

A distanza di qualche ora, Manuel è tornato a stare bene e il padre Franco ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni. Intervistato da Fanpage.it, il signor Bortuzzo ha spiegato che il figlio ha avuto un’infezione che, fortunatamente, è passata.

«L’allarme è rientrato, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione».

Il «Vippone», quindi, era ben consapevole di potersi ammalare, visto che la problematica che lo affligge è legata alla sua condizione. Questo è un altro punto che dimostra quanto sia stato coraggioso a volersi mettere in gioco in un programma come il GF Vip.

Manuel indossa i tutori: la reazione di papà Franco

Nelle ore scorse, inoltre, Manuel ha fatto una bellissima sorpresa ai suoi compagni e ai telespettatori: è uscito dal confessionale sulle sue gambe. Grazie ai tutori e ad un deambulatore, il nuotatore è riuscito a mettersi in piedi e a rimanere in posizione eretta per un po’.

Papà Franco ha ammesso che per lui non è una novità vederlo in piedi, visto che a casa lo fa tutti i giorni. E’ seguito da un fisioterapista anche nella Casa del GF Vip e per lui è molto importante continuare a fare gli esercizi.

«Gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione: più sta in piedi con il peso sulle sue gambe più le cartilagini si rinforzano, a casa lo fa ogni giorno, infatti finora ho sofferto pensando che fosse fermo da tre settimane senza alzarsi», ha dichiarato il signor Bortuzzo. Leggi anche: GF Vip, insulti degli autori: Endemol Shine Italy chiede scusa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP