GF vip 5, Walter Zenga mantiene la promessa fatta al figlio Andrea Zenga

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 08:00

Walter Zenga e Andrea Zenga si sono incontrati, dopo l’eliminazione dal Gf vip 5 del figlio d’arte. I dettagli

GF vip 5, Walter Zenga mantiene la promessa fatta al figlio Andrea Zenga

Walter Zenga e il figlio Andrea Zenga continuano ad essere al centro del gossip, dopo l’eliminazione di quest’ultimo alla 42esima puntata del Gf vip 5. Questo per la notizia emersa in rete in queste ore, secondo cui padre e figlio si sono rivisti dopo anni di distanza tra loro e un rapporto padre-figlio inesistente, prova che l’allenatore e portiere storico ha mantenuto la sua parola data al Gf vip 5 per il ritrovato figlio d’arte.

Gf vip 5, Walter Zenga rivede il figlio Andrea Zenga

Così come ha meticolosamente riportato Giornalettismo, Walter Zenga ha mantenuto la promessa che aveva fatto al figlio avuto dall’ex moglie Roberta Termali, Andrea Zenga, in una sorpresa fatta al giovane durante il suo gioco intrapreso al Gf vip 5. Nella fase iniziale del suo gioco avviato nella Casa dei vip, Andrea Zenga aveva riportato in tv di aver patito a lungo l’assenza di suo padre nella sua vita e di averlo incontrato in poche occasioni nell’arco di più di 10 anni, in cui i due sono stati distanti tra loro.

Ma nella sua ultima sorpresa organizzata per Andrea nella Casa, Walter ha promesso all’allora gieffino che si sarebbero incontrati dopo il reality. Cosa che è, a quanto pare, accaduta, così come emerso su Giornalettismo. I paparazzi hanno infatti immortalato padre e figlio mentre passeggiavano insieme tra le strade di Milano, dove Walter sarebbe atterrato dopo un lungo viaggio dalla sua residenza a Dubai per rivedere suo figlio. (Continua dopo il post)

Gf vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: come procede la lovestory in famiglia

Al momento, inoltre, Walter Zenga non si esprime a margine della lovestroy avviatasi nella Casa dei vip tra il figlio Andrea e la gieffina Rosalinda Cannavò, che alla 43esima puntata del reality rischia di uscire al televoto. Rosalinda, però, piace per certo alla madre di Andrea, Roberta Termali, che in un’intervista concessa a DiPiù tv non ha nascosto di trovare l’attrice la ragazza giusta per il figlio, in quanto i due piccioncini a suo avviso sono tra loro simili, soprattutto a livello caratteriale, data la loro timidezza e il loro pudore nei sentimenti.

In un’intervista post-Gf vip 5, Andrea Zenga intanto dal suo canto assicura che con Rosalinda Cannavò non si è spinto oltre il bacio nella Casa più spiata d’Italia. Sarà tutto vero? Leggi anche: GF Vip, la lettera di Rosalinda per l’addio al reality


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP