Gf vip 5, Andrea Zenga torna con l’ex fidanzata? La risposta

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 15:28

Il figlio d’arte Andrea Zenga ha risposto al gossip che lo vede protagonista di un riavvicinamento con l’ex fiamma Alessandra Sgolastra, dopo la sua eliminazione dal Gf vip 5

Gf vip 5, Andrea Zenga torna con l’ex fidanzata? La risposta

Andrea Zenga è al centro del gossip per un’indiscrezione emersa in rete che lo vede di nuovo vicino all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Il bollente pettegolezzo in questione è stato lanciato da Deianira Marzano, che ha scatenato così la curiosità di coloro che non credono nella lovestory nata tra Andrea e Rosalinda Cannavò al Grande fratello vip 5 in corso. Intanto, l’ex gieffino ha risposto al pettegolezzo che lo vede coinvolto.

Andrea Zenga si avvicina alla ex fiamma, dopo il Gf vip 5?

La 42esima puntata del Gf vip 5 ha segnato l’eliminazione dal reality di Andrea Zenga, che ha così abbandonato nel gioco la nuova fiamma Rosalinda Cannavò, la quale prosegue intanto la sua corsa verso la finale del format di Canale 5. Nel frattempo, la blogger Deianira Marzano fa notare a mezzo social un curioso particolare, trapelato dalle ultime Instagram stories di Andrea e l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

I due, infatti, appaiono immortalati vicino a delle lenzuola molto simili tra loro, tanto da far destare il sospetto che siano insieme seppur ritratti da soli in foto.

Andrea Zenga risponde al gossip post-Gf vip 5

Dopo essersi trincerato in un silenzio sui social-media, a seguito della sua eliminazione dal Gf vip 5, Andrea Zenga è riapparso sul suo profilo Instagram, dove in una serie di stories ha esordito dichiarando di essere stato in famiglia nella sua assenza social post-reality. Dopodiché ha voluto rispondere all’indiscrezione del momento lanciata da Deianira Marzano sui social-media.

Ovvero quella che lo vedrebbe di nuovo vicino all’ex fiamma Alessandra Sgolastra, dopo aver avviato la sua nuova lovestory con Rosalinda Cannavò nella Casa del Gf vip 5.

“Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira, sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola, credo simili. Io sono a Milano e c’è una bellissima donna, mia mamma”, ha quindi dichiarato Andrea Zenga nel suo vero primo intervento post-Gf vip 5 registrato sui social-media.

Secondo la testimonianza rilasciata da Andrea Zenga, quindi, il gossip di Deianira Marzano non sarebbe fondato. Sarà proprio così, come sostenuto da Zenga junior?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP