keyboard_arrow_up

GF Vip, Rosalinda e la lettera d’addio: le parole per Dayane

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 15:28

Il GF Vip sta per andare in onda con la semifinale e Rosalinda Cannavò, al televoto con Stefania Orlando, ha scritto una lettera d’addio: le parole per Dayane Mello.

GF Vip, Rosalinda e la lettera d’addio: le parole per Dayane

Rosalinda Cannavò è al televoto con Stefania Orlando. L’attrice ha scritto una lettera d’addio per i suoi compagni d’avventura e ha riservato qualche parola anche all’amica/nemica Dayane Mello.

GF Vip, Rosalinda: la lettera d’addio

Al televoto con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò potrebbe abbandonare il GF Vip ad un passo dalla finale. E’ probabile che l’attrice lasci la Casa nel corso della semifinale: stando ai sondaggi web, infatti, la sua rivale sembra la concorrente preferita.

Per salutare i suoi compagni d’avventura, Rosalinda ha scritto una lettera d’addio. Ha citato tutti i «Vipponi» che sono rimasti in gioco con lei fino a questo punto, non dimenticando l’amica/nemica Dayane Mello.

Leggendo la sua missiva a Samantha De Grenet, la Cannavò ha esordito: "Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa. Samantha, tu mi hai ascoltato tanto e sei un’amica straordinaria".

L’attrice, ovviamente, cita anche il neo fidanzato Andrea Zenga, eliminato nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Lo definisce «amico speciale» e i fan sperano che non faccia la stessa fine di Pierpalo Pretelli, così etichettato da Elisabetta Gregoraci e poi scaricato in un lampo.

Le parole per Dayane Mello

Rosalinda prosegue parlando di Tommaso Zorzi: "Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo".

La Cannavò passa poi a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando: "Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l’autoironia".

Infine, la «Vippona» dedica un pensiero all’amica/nemica Dayane Mello, colei che prima le ha confessato il suo amore e poi l’ha mandata al televoto con la Orlando.

"Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te", scrive Rosalinda. Queste parole riusciranno a far comprendere alla modella brasiliana l’affetto che l’amica nutre nei suoi confronti? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP