Domenica In: anticipazioni e ospiti del 17 aprile 2022

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 15:44

Le anticipazioni di Domenica In svelano che nel corso della puntata in onda domenica 17 aprile 2022 arriveranno numerosi ospiti di rilievo: scopriamo chi ospiterà Mara Venier nella domenica di Pasqua.

Domenica In: anticipazioni e ospiti del 17 aprile 2022

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 17 aprile 2022 e sarà davvero speciale perché coinciderà con il giorno di Pasqua. In occasione di questa ricorrenza, Mara Venier ha organizzato un’appuntamento davvero ricco di ospiti capaci di intrattenere il pubblico a casa nel pomeriggio di questo giorno festivo. Scopriamo quali saranno tutti i volti noti che arriveranno negli studi Rai secondo le anticipazioni riportate dal noto portale TvBlog.

La puntata di Pasqua di Domenica In sarà una vera festa

Domenica In è pronta a tornare su Rai1 domenica 17 aprile 2022 a partire dalle ore 14:00. Trattandosi della puntata di Pasqua, Mara Venier ha organizzato un appuntamento davvero speciale ricco di ospiti straordinari. La padrona di casa ha invitato nel suo salotto il mitico mago Silvan per regalare a grandi e piccini un momento di grande magia. Il famoso prestigiatore si esibirà davanti a una platea di bambini che resteranno estasiati dalle sue gesta.

Sempre ai più piccoli sarà dedicato anche un altro momento del programma di Rai1. Nel pomeriggio infatti i bambini decoreranno le uova di Pasqua con Ernst e Frau Knam. Un grande momento di festa sarà poi quello con l’orchestra dello spettacolo Casadei guidata da Mirko. Per l’occasione, in studio ci sarà anche Vito Coppola che darà una vera e propria lezione di ballo liscio.

Domenica In: gli altri ospiti del 17 aprile 2022

La puntata di Domenica In di domenica 17 aprile 2022 sarà ricca di straordinari ospiti che si susseguiranno negli studi della televisione di stato. Leonardo Pieraccioni verrà accolto da Mara Venier e parlerà di molte cose tra cui anche il suo nuovo film Il sesso degli angeli dove recita anche la straordinaria Sabrina Ferilli che sarà in collegamento. Spazio poi alla musica con l’arrivo di Albano. L’artista pugliese si esibirà in un medley dei suoi intramontabili successi anche insieme alla figlia Jasmine.

A Domenica In arriverà anche Gigi Marzullo che parlerà del suo libro intitolato La vita è un sogno e formulerà cinque domande - come lui sa fare - al mago Silvan. Mara Venier accoglierà anche i mitici Oliver Onions, ossia Guido e Maurizio De Angelis, che hanno interpretato alcune sigle di telefilm degli anni Settanta. I due si esibiranno sulle note del loro brano We are believe in love.

La puntata si chiuderà poi con un collegamento con l’auditorium della Rai di Napoli con il gruppo di Made in Sud. Lorella Boccia e Clementino infatti lanceranno la nuova serie di varietà comico di Rai2 che partirà proprio lunedì 18 aprile.