Mara Venier senza voce: Domenica In del 17 aprile a rischio?

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 13:50

Mara Venier ha confessato, via social, di essere senza voce: la puntata di Domenica In del 17 aprile 2022 è a rischio?

Mara Venier senza voce: Domenica In del 17 aprile a rischio?

Brutto risveglio per Mara Venier: la conduttrice è senza voce. Tramite il suo profilo Instagram, la Zia nazionale ha confessato che ha già sentito il medico e ha iniziato una cura per l’afonia. La puntata di Domenica In del 17 aprile 2022 è a rischio?

Mara Venier senza voce: Domenica In a rischio?

Mara Venier, con una serie di Instagram Stories, ha confessato ai fan che si è svegliata senza voce. Un imprevisto che può capitare a chiunque, ma una bella gatta da pelare per lei che, tra 24 ore, ha la diretta di Domenica In da condurre.

«Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene», ha confessato la Zia nazionale.

La Venier ha spiegato che sta già prendendo le medicine per combattere l’afonia e che, fino alla diretta di Domenica In, dovrà cercare di parlare il meno possibile. Un po’ di sano riposo, accanto al marito Nicola, con la speranza che la voce torni presto.

Prima di congedarsi dagli adorati fan, Mara ha voluto augurare a tutti una serena Pasqua, intonando anche una filastrocca in dialetto veneto. La domanda dei seguaci, a questo punto, sorge spontanea: la puntata di Domenica In del 17 aprile 2022 è a rischio? (continua dopo il post instagram)

Domenica In del 17 aprile 2022 va in onda

Anche se la Venier è completamente senza voce, la puntata di Domenica In del 17 aprile 2022 non è a rischio. La conduttrice, infatti, non ha minimamente accennato a questa possibilità e, vista la sua tempra, è lecito pensare che voglia andare in onda a qualsiasi costo.

D’altronde, Mara è sempre quella che ha condotto la diretta con il piede ingessato e dopo essere caduta dietro le quinte. Insomma, niente e nessuno la abbatte, per cui immaginiamo che anche questa volta non si faccia mettere ko da un semplice abbassamento di voce.

Molto probabilmente, la Venier si sta già organizzando con la sua squadra, in modo che la puntata del suo salottino domenicale vada in onda senza troppi intoppi. Gli ospiti attesi a Domenica In, tra l’altro, la aiuteranno a portare avanti la diretta.

Nel suo salottino si alterneranno vari personaggi: Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Al Bano con la figlia Jasmine, il mago Silvan, Ernst e Frau Knam, l’orchestra Casadei, Gigi Marzullo, Guido e Maurizio De Angelis e i conduttori di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia.