Can Yaman e Diletta Leotta si concedono una fuga d’amore al mare: i dettagli bollenti

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 22:24

La passione tra i due vip, Can Yaman e Diletta Leotta, sale alle stelle nel weekend di fine maggio: le foto esclusive

Can Yaman e Diletta Leotta si concedono una fuga d’amore al mare: i dettagli bollenti

In barba alle critiche di chi li ritiene una coppia finta per mera strategia di marketing, Can Yaman e Diletta Leotta si sono concessi una fuga d’amore romantica, che i diretti interessati ora documentano via social. Si tratta di un weekend dal suggestivo panorama naturale, che in particolare l’attore turco e la Leotta hanno immortalato in alcune esclusive immagini, poi condivise con il web in queste ore.

Can Yaman e Diletta Leotta in vacanza

Quando ormai manca poco all’arrivo dell’estate, Can Yaman e Diletta Leotta hanno risposto a tutti gli hater che gettano da sempre ombre sull’inizio della loro lovestory, lasciandosi immortalare in alcuni post che li ritraggono felici e avvinghiati tra loro mentre si concedono una vacanza a contatto con il mare.

L’attore turco e la conduttrice sportiva siciliana si sono concessi un weekend in Costiera amalfitana e hanno avuto modo di visitare anche i faraglioni di Capri, a bordo di uno yacht, dove si sono concessi tenerezze e candide carezze, lasciando intendere di aver raggiunto la passione alle stelle. Entrambi in costume da bagno, i due vip rispondono così alle malelingue che li vedono protagonisti di una lovestory architettata ad arte per mero business, quando ormai manca poco al debutto di Mr.Wrong, la nuova fiction che vede protagonista Yaman su Canale 5.

E i due diretti interessati, intanto, condividono in rete alcune immagini esclusive della loro fuga d’amore marina. Diletta Leotta scrive a corredo di una foto che la immortala con Can «Profumo di mare», con tanto di emoticon a forma di cuore. Mentre Can Yaman posta una carrellata di scatti, sempre su Instagram, a corredo della quale tagga con un bel cuore rosso la sua amata, e scrive: «Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri.»

Dei post molto romantici, che quindi non lascerebbero più dubbi sulla lovestory in corso tra i due vip più discussi del momento nel Belpaese. Intanto però la convivenza per i due sembra essere slittata, in quanto loro vivrebbero a distanza la loro lovestory tanto chiacchierata nel web, soprattutto in queste ore che i due diretti interessati hanno pubblicato alcuni dettagli della loro ultima fuga d’amore.