keyboard_arrow_up

Can Yaman nega il saluto alle fan: scoppia la polemica

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 15:38

Can Yaman ha negato il saluto alle fan italiane, arrivate sotto il suo alloggio per il solito selfie: la polemica è esplosa in un lampo.

Can Yaman nega il saluto alle fan: scoppia la polemica

Prima che diventasse il fidanzato di Diletta Leotta, Can Yaman si è sempre dimostrato molto paziente con le sue fan italiane. Non ha mai rifiutato un selfie o un autografo, dicendosi contento di tanto affetto. Nelle ultime ore, però, qualcosa deve essere cambiato: l’attore turco ha negato il saluto alle seguaci ed è fuggito via.

Can Yaman nega il saluto alle fan

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. In qualsiasi trasmissione nostrana è ospite, gli ascolti sfiorano picchi stellari. In più occasioni, l’interprete turco ha sottolineato di essere felice e onorato dell’affetto che le sostenitrici gli riservano.

Eppure, nelle ultime ore, qualcosa deve essere cambiato. Can, infatti, ha rifiutato il solito incontro con le fan ed è fuggito via. Alcune seguaci si erano radunate sotto al condominio dove risiede, ma lui, appena le ha viste, se l’è data a gambe.

Il video del momento è stato prontamente condiviso sui social e Yaman ha riscosso tantissime critiche. Quanti lo seguono quotidianamente sono rimasti spiazzati dal suo atteggiamento e, soprattutto, delusi da un simile rifiuto.

Can Yaman e le fan: è polemica

Con la diffusione del filmato sui social, la polemica è nata in un lampo. Sono molti quelli che hanno attaccato il fidanzato di Diletta Leotta, ma qualcuno ha anche lanciato un hashtag, #Respectforcanyaman, in sua difesa.

Sembra, infatti, che il video condiviso sui social riguardi solo una minima parte di ciò che è successo. Stando al contenuto integrale, infatti, si vede che alcuni fan si erano introdotti all’interno del condominio dell’attore, mettendosi in appostamento fuori dall’ascensore e riprendendolo in un ambiente ’privato’.

E’ proprio questa intrusione ad aver fatto perdere le staffe a Yaman. Pertanto, è questo il motivo per cui l’attore turco ha lasciato le seguaci a bocca asciutta. Dopo essere letteralmente fuggito dalla sua abitazione, sull’ascensore del condominio di Can è comparso uno strano bigliettino e lo stesso è diventato virale sui social.

«Il saluto è educazione e rispetto. Il saluto è dell’angelo, soprattutto con le persone che ti supportano in tutto e per tutto. Ciao e grazie comunque», si legge sul messaggio di un fan deluso. Leggi anche Mr. Wrong e Love is in the air, dal 31 maggio Canale 5 raddoppia