Mr. Wrong, spoiler turchi: brutta sorpresa per Ezgi

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 09:25

Spoiler Mr.Wrong-Lezioni d’amore, una nuova soap turca firmata nuovamente da Can Yanan con Ozge Gurel.

Mr. Wrong, spoiler turchi: brutta sorpresa per Ezgi

Spoiler Mr. Wrong Turchia con una nuova storia d’amore che lascerà i telespettatori senza fiato. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Ezgi tradita dal fidanzato

Puntate Mr. Wrong con spoiler Turchia che ci rivelano quali saranno i primi passi dei protagonisti. Abbiamo detto addio a Daydreamer con l’ultima bellissima puntata andata in onda il 28 maggio e Can Yaman è pronto a regalare di nuovo grandi emozioni.

Ezgi è una organizzatrice di eventi efferscente ed è fidanzata con Soner. La ragazza spera che presto lui le chieda di sposarlo, così da poter coronare il suo sogno d’amore e andare avanti anche con la sua vita professionale. Purtroppo però le cose non andranno come sperato, infatti gli spoiler Mr. Wrong rivelano che in un attimo tutta la vita della giovane sarà messa a dura prova.

La ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo fidanzato, così da festeggiare il compleanno in maniera molto speciale. Tutti gli amici sono in attesa del festaggiato, quando Soner arriverà a casa con l’amante convinto che Ezgi fosse via per lavoro. Questo è solo l’inizio che porterà alla trama vera e propria di Mr. Wrong, con un primo salto temporale di tre mesi: Ezgi non sarà ancora del tutto fuori dalla sua storia d’amore e cercherà di andare avanti, ma ancora non sà che la sua vita sta per cambiare totalmente.

Anticipazioni Mr. Wrong: Ezgi viene licenziata in tronco

Gli spoiler Mr.Wrong turchi mettono in luce il fatto che Ezgi - sopraffatta dal pensiero del tradimento del suo ex fidanzato - non vuole più vedersi vicino ad un altro uomo tanto da mettere in pericolo non solo la sua vita ma anche la sua professione. La ragazza ha un incidente d’auto con l’auto aziendale e viene licenziata in tronco.

Ma non è tutto, infatti avrà modo anche di litigare con uno sconosciuto arrogante seppur molto bello: Ozgur. I due sono convinti che l’amore non esista e saranno concordi solo su questo aspetto.

Uno scontro incontro con il bell’Ozgur che etichetta la ragazza come una single che è stata tradita dal fidanzato. Lei scossa da questo incontro ritorna a casa di Soner per prendere le sue cose: senza casa, senza lavoro e senza fidanzato. Come farà ad andare avanti? Questo e molto altro nelle puntate di Mr.Wrong in onda dalle ore 14.45 su Canale 5, dal 31 maggio! Leggi anche: Mr Wrong: tutto sulla serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel


ARGOMENTI: Mr Wrong