Brave and Beautiful, trame dal 16 al 20 agosto: matrimoni e dilemmi

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 10:30

Trame Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto 2021 con un matrimonio a sorpresa e alcuni dilemmi difficili da gestire.

Brave and Beautiful, trame dal 16 al 20 agosto: matrimoni e dilemmi

Trama Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto 2021 con un colpo di scena inatteso e un matrimonio che farà emozionare i telespettatori. Ma attenzione, non è tutto come sembra!

Trame Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto 2021 con nuove trame e nuovi colpi di scena per Cesur e Suhan. Vi ricordiamo che la soap turca va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 sempre su Canale 5!

Puntata 16 agosto 2021

Nuove trame della settimana di Brave and Beautiful. Siamo rimasti al fatto che Suhan ha scoperto la verità sulla identità di Cesur e ora i dubbi sono aumentati. Ma l’uomo ha fatto in modo di raccontarle tutto e anche evidenziare il suo amore per lei: Tahsin stanco di non riuscire ad eliminare Cesur, tenta il suo ultimo imbroglio facendo rapire la figlia Suhan.

La donna è in pericolo e crede che a fare tutto questo sia stato l’uomo che ama e non il padre, grazie ad un imbroglio studiato nei minimi particolari. Ma nella nuova puntata di Brave and Beautiful, Cesur riesce a liberare Suhan.

La donna è scossa e apprende solo in un secondo momento che sia stato il padre ad architettare tutto. L’imprenditrice allora prende la situazione in mano e chiede a Cesur di celebrare un finto matrimonio.

Puntata 17 agosto 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur e Suhan hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio sta per essere celebrato: in realtà, nonostante questa unione sembra essere frutto di un accordo, è un qualcosa che i due desiderano davvero anche se non vogliono ammetterlo. Questo amore contrastato è impossibile da arginare e un matrimonio sembra proprio la soluzione ideale per tutto.

Puntata 18 agosto 2021

Nel momento in cui Tahsin viene a sapere del matrimonio, ordina di tagliare luce e acqua nella tenuta di Cesur. Cahide continua il suo complotto strategico e convince il marito che sia stato Cesur a provocare l’incidente di Suhan al fine di poter entrare in contatto con lei.

Puntata 19 agosto 2021

Una puntata particolare in cui Bulent si reca nell’officina di Rifat. Vuole sapere come sia possibile che Suhan e Cesur siano riusciti a scappare la sera del rapimento. Indagando trova uno strano tunnel sotterraneo.

Puntata 20 agosto 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan è in preda alla rabbia più violenta e distrugge le sue creazioni in laboratorio. Cesur arriva al momento giusto e cerca di calmarla. Leggi anche: Brave and Beautiful spoiler Turchia: un indizio dal passato


ARGOMENTI: Brave and Beautiful