Brave and Beautiful, trama 13 agosto: Suhan rapita è in pericolo

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 13 agosto 2021 con qualcosa che sta per accadere alla povera Suhan.

Brave and Beautiful, trama 13 agosto: Suhan rapita è in pericolo

Le anticipazioni Brave and Beautiful oggi 13 agosto accompagnano per mano verso il rapimento della povera Suhan. Ma chi è stato e perché?

Tahsin scopre dove sono nascosti Cesur e la figlia

Nuova puntata oggi 13 agosto 2021 di Brave and Beautiful dove non mancheranno dei colpi di scena allarmanti. Come si chiuderà questa settimana intensa? Come abbiamo visto Tahsin ha scoperto la vera identità di Cesur ed è pronto a mettere la parola fine su tutta questa situazione.

Il proprietario terriero ordina ad uno dei suoi di manomettere l’auto di Cesur così che vada fuori strada e sembri un semplice incidente. Peccato che in auto con il bell’imprenditore ci sia anche Suhan: la macchina sbanda e finisce fuori strada. Quando i due si riprendono dalla botta notano che l’auto sta per esplodere e hanno pochi secondi per uscire e salvarsi.

I due vagano per le strade alla ricerca di un albergo e quando lo trovano decidono di rifugiarsi. Cesur cerca di spiegare a Suhan che quell’incidente non fosse qualcosa di fortuito ma il tentativo del padre di ucciderlo: lei non crede alle parole di Cesur ed è convinta che Tahsin non arriverebbe mai a tanto.

In un attimo di distrazione della donna, Cesur le ruba la carta di identità. Grazie al commissario di Polizia, Tahsin scopre che i due sono sopravvissuti allo schianto e che sono in un hotel.

Considerato che il primo piano non sia stato dei migliori è giunto il momento di passare al secondo: Tahsin fa rapire la figlia al fine che sembri sia stato Cesur. Suhan viene rapita e imbavagliata. La donna è bendata e non sa assolutamente con chi sia e dove sia stata portata.

Suhan viene rapita da qualcuno

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, si scopre che Suhan sia stata rapita dagli uomini di Mithat con la complicità di Tahsin. Un vero gesto inatteso soprattutto per la ragazza che mai penserebbe che il padre possa agire in questo modo.

Rifat è presente nel garage dove tengono Suhan, così che la donna possa dare la colpa a Cesur di tutto questo pasticcio. Una telefonata mette la pulce nell’orecchio alla donna: ma cosa sta per accadere sul serio?

Non ci resta che guardare la puntata di Brave and Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful