keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful spoiler Turchia: un indizio dal passato

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 12:10

Brave and Beautiful spoiler Turchia con un indizio dal passato e una ricerca da parte di Cesur molto particolare.

Brave and Beautiful spoiler Turchia: un indizio dal passato

Spoiler Brave and Beautiful Turchia tra indizi del passato e decisioni che potrebbero essere particolari e sconvolgenti.

Un indizio dal passato di Cesur

Nuovi spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia che ci portano in avanti nel tempo in merito a quello che stiamo per vedere. Siamo rimasti ad un perfido Tahsin che vuole uccidere Cesur e, non riuscendoci, ha pensato bene di far rapire la figlia Suhan con uno stratagemma.

Per i più curiosi, gli spoiler turchi Brave and Beautiful raccontano che Cesur decide di far riesumare il corpo di suo padre. Questo al fine di fare i dovuti accertamenti e capire finalmente quello che gli è accaduto e quale sia la causa della morte.

Una mossa che non passerà inosservata soprattutto a Tahsin che teme la verità tramite accertamenti medici. Una volta saputo di quello che ha in mente Cesur, si mette subito in moto attraverso le sue conoscenze al fine che il piano del giovane venga ostacolato in ogni modo.

Gli spoiler della soap turca raccontano che però sarà Cesur ad avere la meglio e portare il corpo del padre a fare degli accertamenti: finalmente potrà scoprire la verità senza alcuna falsificazione da parte del ricco proprietario terriero.

Come è morto il padre di Cesur? Il medico non lascia nulla al caso, l’uomo infatti è morto a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco. Ma questo dettaglio non fa che mandare in confusione il giovane, perché il racconto di Tehsin potrebbe a questo punto essere vero.

Cesur e Tehsin ai ferri corti

Gli spoiler Brave and Beautiful evidenziano che Cesur ora deve capire se il padre si sia realmente suicidato o sia stato ucciso per mano di Tahsin.

Ma non è tutto come sembra, infatti Cesur si recherà subito da Tahsin: suocero e genero arrivano a litigare e Cesur decide di chiudere in ufficio l’uomo sino a quando la verità non verrà fuori.

Tahsin sarà messo alle strette da un genero che odia e con la quale condivide un passato molto scomodo. Il padre di Suhan cercherà di inventare una storia facendo ricadere la colpa su Riza - fratello maggiore della moglie ora evaso dal carcere.

Suhan interromperà il colloquio tra i due: la verità verrà fuori? Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate di Brave and Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful