Beautiful, anticipazioni americane: un amore dal passato per Eric?

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 20:30

Brooke comincerà a sollecitare Eric a guardare nella direzione di Donna, che non ha mai smesso di amarlo.

Beautiful, anticipazioni americane: un amore dal passato per Eric?

Eric Forrester continuerà ad essere tra i grandi protagonisti di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. L’uomo, infatti, si troverà, suo malgrado, al centro di una storyline dai contorni torbidi e scabrosi a causa di un problema di impotenza che lo spingerà a proporre a Carter di essere l’amante della moglie Quinn per non privare quest’ultima della sua vita intima. Questa richiesta, se dapprima imbarazzerà i due ex amanti, alla fine verrà presa alla lettera dai due che inizieranno a frequentarsi con il benestare di Eric.

Tuttavia, presto, la scandalosa situazione che si creerà tra i due coniugi, verrà smascherata da Ridge che, istigato soprattutto da Brooke, poco convinta del perdono che Eric ha concesso a Quinn, deciderà di indagare e chiederà a Justin, l’ex legale degli Spencer, di pedinare la donna. All’uomo basterà pochissimo per scoprire la Fuller tra le braccia di Carter e Ridge affronterà subito suo padre.

A questo punto, però, lo stilista si troverà di fronte alla confessione scioccante di Eric che gli confermerà di essere a conoscenza dei tradimenti della consorte dal momento che li ha «autorizzati» lui. Inutile dire che tutta la famiglia Forrester sarà sconvolta e le Logan cavalcheranno l’onda per mettere Eric nuovamente contro Quinn.

In particolare, Katie farà capire all’uomo che è inaudito acconsentire ad una situazione così scandalosa e che evidentemente lui sta agendo così per paura di rimanere solo. Il patriarca dei Forrester rifletterà a lungo sulle parole della donna e, in seguito, ascolterà anche Brooke che, conscia dei sentimenti che la sorella Donna prova ancora per Eric, lo spingerà a guardare nella sua direzione.

Beautiful, anticipazioni americane: Donna confesserà ad Eric i suoi sentimenti

Mentre le sorelle Logan si daranno da fare per spingere di nuovo Eric tra le braccia di Donna, le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che lei stessa deciderà di confessare al suo ex i sentimenti che ancora prova nei suoi confronti. Il padre di Ridge ne sarà profondamente colpito e questo potrebbe rimettere in discussione definitivamente il suo altalenante matrimonio con Quinn. Cosa deciderà alla fine di fare Eric? Riaprirà il suo cuore a Donna? Non resta che aspettare i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, trame dal 18 al 23 ottobre: Steffy fuori controllo


ARGOMENTI: Beautiful