keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 18 al 23 ottobre: Steffy fuori controllo

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 14:30

Steffy minaccerà la famiglia con un coltello mentre Liam, Finn e Ridge cercheranno di aiutarla.

Beautiful, trame dal 18 al 23 ottobre: Steffy fuori controllo

Il dramma di Steffy sarà al centro delle vicende di Beautiful nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 23 ottobre, rivelano che la Forrester sarà letteralmente fuori controllo al punto tale che aggredirà la famiglia con un coltello per riprendersi Kelly.

Nel frattempo, Liam, Finn e Ridge cercheranno di farla ragionare e farle capire che ha bisogno d’aiuto per poter guarire. Intanto, Ridge si deciderà a celebrare un nuovo matrimonio con Shauna e lo dirà a Brooke.

Trame Beautiful dal 18 al 23 ottobre 2021: Steffy aggredisce la famiglia con un coltello

Le trame Beautiful dal 18 al 23 ottobre 2021 rivelano che Liam e Hope inviteranno Finn a casa loro per parlare con lui del problema di Steffy. Il medico dirà a loro due che non si è accorto di nulla e dopo andrà a parlare con Steffy insieme allo Spencer.

Nel frattempo, la Forrester, pur di riprendersi la piccola Kelly, andrà da Brooke di sera e aggredirà i parenti con un coltello. A quel punto, Ridge, preoccupato per lei, non la lascerà un attimo sola con la speranza di aiutarla a disintossicarsi. Poco dopo, la Forrester, in crisi di astinenza, ordinerà a Liam, Finn e Ridge di andare via nel momento in cui questi ultimi andranno da lei per aiutarla.

Più tardi, Hope rivelerà a Thomas che Steffy li ha minacciati con un coltello mentre a casa di Steffy, Liam, Finn e Ridge, saranno decisi a convincerla a farsi curare. A quel punto, anche Thomas che si era reso conto che qualcosa in lei non andava, vorrà raggiungerla.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre: Ridge deciderà di risposare Shauna

Steffy sta molto male e tutti saranno preoccupati per le sue condizioni di salute. Hope convincerà Thomas a non andare da Steffy. Lei, intanto, capirà di aver bisogno di aiuto. Nel frattempo, Quinn per far sì che il matrimonio tra Ridge e Shauna sia più solido, eserciterà pressioni sull’amica affinché organizzi al più presto una nuova cerimonia.

La Fulton ne parlerà con Ridge, il quale si convincerà a sposarla nuovamente e lo dirà a Brooke. Poco dopo, Carter verrà nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e verrà incaricato di celebrare le nozze tra Ridge e Shauna che, come da tradizione, saranno a casa di Eric.


ARGOMENTI: Beautiful