keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: una pericolosa alleanza

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 20:30

Il ritorno di Deacon Sharp a Los Angeles destabilizzerà i Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: una pericolosa alleanza

Novità eclatanti a Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane. L’arrivo di Deacon Sharp, infatti, sta già destabilizzando la vita dei Forrester, increduli e disorientati di fronte al ritorno a Los Angeles del padre di Hope. L’uomo, infatti, è uscito inaspettatamente di prigione a causa del sovraffollamento e intende finalmente recuperare il suo rapporto con la figlia. Proprio a proposito di questo legame, Liam e il resto dei familiari di Hope rimarranno scioccati scoprendo che lei e Deacon hanno mantenuto una fitta corrispondenza quando lui era in galera.

La stessa Hope, benché tutti le consiglieranno di stare alla larga dal padre, metterà bene in chiaro di voler approfondire il rapporto con Sharp scatenando il disappunto e la preoccupazione di Brooke e Liam. In particolare, la moglie di Ridge dovrà già fronteggiare una situazione analoga, ossia la scoperta che Sheila Carter non solo ha fatto ritorno a Los Angeles, ma è addirittura la madre di Finn, il neo marito di Steffy.

Questa scoperta innescherà una vera e propria battaglia in famiglia dal momento che la ragazza non avrà alcuna intenzione di aprire le porte della sua casa alla dark lady e la stessa Brooke sarà decisa a tenere la Carter lontana dalle dinamiche dei Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila e Deacon si alleano contro i Forrester

Brooke, dunque, assicurerà a Steffy il proprio appoggio contro Sheila Carter, decisa ad insinuarsi nella vita del figlio Finn e del piccolo Hayes. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che, con il ritorno anche di Deacon in città, la Logan avrà un secondo fronte da tenere d’occhio e apparirà determinata a studiare le mosse dell’uomo, consapevole della sua pericolosità.

Dal canto suo, Sharp spiegherà a tutti di desiderare una seconda occasione per dimostrare di essere cambiato e recuperare finalmente il rapporto con Hope. Le sue parole, però, non basteranno a conquistare la fiducia di Brooke, Ridge e Liam e, a quel punto, Deacon sarà costretto a cercarsi un alleato per fronteggiare i Forrester.

In seguito, infatti, l’uomo si imbatterà in Sheila che gli proporrà subito un’alleanza contro la famiglia di Hope. Deacon, inizialmente scettico, presto deciderà di accettare quella proposta e non è difficile immaginare che da quel momento in poi per i Forrester saranno guai...


ARGOMENTI: Beautiful