Ballando con le Stelle, Paola Barale nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 14:17

Paola Barale ha accettato di diventare concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Sembra che la trattativa sia in corso da un bel pezzo.

Ballando con le Stelle, Paola Barale nel cast: l’indiscrezione

Il prossimo 16 ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Da mesi, Milly Carlucci sta lavorando al cast e, stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, sembra che tra i ballerini provetti ci sia anche Paola Barale.

Ballando con le Stelle: Paola Barale nel cast?

Ballando con le Stelle 2021 sta scaldando i motori. Sabato 16 ottobre, lo show danzante di Rai1 tornerà ad allietare le serate degli italiani con un cast che promette di essere indimenticabile.

Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, pronta a diventare ballerina c’è anche Paola Barale, che anche la scorsa edizione del programma era in lizza per diventare concorrente. L’anno passato, poi, la sua partecipazione sfumò per una questione di cachet, almeno questo è quello che hanno spifferato i beninformati.

Adesso, però, la Barale sarebbe vicina alla firma del contratto. Stando a quanto reso pubblico dal settimanale Novella 2000, Paola sarebbe in trattativa con Milly Carlucci da tempo e avrebbero anche trovato un accordo valido per entrambe le parti.

Paola Barale torna da mamma Rai

Se l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 dovesse essere vera, Paola tornerebbe da mamma Rai dopo anni di ospitate Mediaset. L’ex moglie di Gianni Sperti è lontana dal mondo dello spettacolo da tempo. La sua ultima conduzione degna di nota, tralasciando La Pupa e il Secchione nel 2010, risale a Buona Domenica.

In seguito, la Barale si è divisa tra ospitate nei vari salottini tv e partecipazioni ad alcuni reality. Nel 2008 è stata concorrente de La Talpa, nel 2015 ha gareggiato a Pechino Express e nel 2017 è stata ospite speciale de L’Isola dei Famosi, quando a vestire i panni di naufrago era l’ex compagno Raz Degan.

Pertanto, se dovesse essere danzatrice di Ballando con le Stelle 2021, Paola tornerebbe nella Tv di Stato con un ruolo tutt’altro che marginale. Per il momento, da parte della Barale e della produzione dello show di Rai1 non c’è stata nessuna conferma o smentita.

L’unica certezza riguarda i giudici del programma di Milly Carlucci. La conduttrice li ha riconfermati in toto, quindi a dare giudizi ci saranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle