keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle: ufficializzata la data d’inizio

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 14:30

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per aprire i battenti: finalmente è stata ufficializzata la data d’inizio dello show danzante condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: ufficializzata la data d’inizio

Ballando con le Stelle sta per tornare in scena con una nuova e scoppiettante edizione. Ad annunciare la data d’inizio è stato Paolo Belli, intervenuto nel corso della puntata di Uno Weekend di sabato 28 agosto 2021.

Ballando con le Stelle 2021: la data d’inizio

La nuova stagione televisiva sta scaldando i motori: tra qualche giorno tutti i principali programmi di intrattenimento e informazione torneranno in scena. Tra i format più seguiti e apprezzati dai telespettatori c’è Ballando con le Stelle.

Lo show danzante condotto da Milly Carlucci aprirà i battenti sabato 16 ottobre 2021. Ad annunciarlo è stato Paolo Belli, intervenuto nel corso del programma Uno Weekend del 28 agosto per festeggiare il successo della canzone Siamo la fine del mondo.

«Ci vediamo il 16 ottobre su Rai Uno con Milly e Ballando con le Stelle!», ha dichiarato Belli.

Pertanto, non c’è nessuno slittamento in corso. Negli ultimi giorni, infatti, diverse indiscrezioni sostenevano che il programma danzante di Rai1 potesse subire un ritardo nella messa in onda. Nello specifico, sembrava che lo show iniziasse a novembre per lasciare spazio ad Arena ’60 ’70 ’80, il nuovo format di Amadeus.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni

Pertanto, grazie alle dichiarazioni di Paolo Belli, sappiamo che Ballando con le Stelle 2021 aprirà i battenti sabato 16 ottobre. Come sempre, andrà in scena dall’Auditorium Rai del Foro Italico e conterà dieci puntate. La finalissima, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per sabato 18 dicembre.

Anche quest’anno, il programma della Carlucci si scontrerà con il rivale Tu si que vales. Ormai da stagioni, Rai1 e Mediaset si sfidano a colpi di share con due format che riscuotono entrambi ottimi apprezzamenti. Nelle edizioni passate, a vincere la gara è sempre stata Maria De Filippi, ma Milly non se l’è cavata male.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle vedrà diverse assenze. Primo fra tutti il danzatore professionista Raimondo Todaro, che ha detto addio al programma per approdare - forse - ad Amici.

A lui si aggiungono anche le colleghe Vera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Al momento, non è ancora chiaro chi sostituirà i tre ballerini.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle