keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci torna a parlare dell’addio di Raimondo Todaro

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 18:00

Milly Carlucci è tornata a parlare dell’addio a Ballando con le Stelle del ballerino Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci torna a parlare dell’addio di Raimondo Todaro

Negli ultimi tempi si è molto parlato dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Il noto ballerino infatti ha deciso di abbandonare il programma di casa Rai provocando molte voci attorno alla sua figura. In molti hanno infatti pensato che Todaro fosse in trattativa con Maria De Filippi per diventare professore di ballo nella prossima edizione di Amici.

In realtà lo stesso ballerino ha smentito queste voci proprio qualche giorno fa spiegando di non aver detto addio al programma di Rai 1 perché intenzionato a partecipare al talent show di Canale 5. Nel frattempo anche Milly Carlucci ha voluto dire la sua in merito all’abbandono del noto artista al suo storico programma.

Milly Carlucci torna a parlare dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, storica presentatrice di Ballando con le Stelle, è impegnata nella formazione del cast della prossima stagione del programma di casa Rai. La conduttrice dovrà in questa edizione anche sostituire Raimondo Todaro in quanto il ballerino ha detto addio al programma di Rai 1.

La Carlucci è tornata a parlare di Todaro nel corso di una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Di Più. La conduttrice ha fatto capire con le sue dichiarazioni che le cose tra la produzione di Ballando con le Stelle e il ballerino non sono affatto filate lisce come invece l’uomo ha cercato di far capire.

«Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road», ha dichiarato Milly Carlucci rispondendo alle domande del settimanale.

Nonostante il modo in cui Todaro ha lasciato il programma condotto dalla Carlucci, la presentatrice comunque non prova astio nei suoi confronti e anzi spera che lui possa raggiungere i risultati sperati. «Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro un in bocca al lupo», ha infatti detto Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: esiste l’opzione Marcell Jacobs?

Nel corso dell’intervista a Di Più, Milly Carlucci ha anche parlato della possibilità di vedere il campione olimpico Marcell Jacobs nel suo programma. Sul web nelle scorse settimane sono circolate molte voci in merito e pare che la possibilità esista veramente.

«Chissà, non mi sono mai posta dei limiti», ha ammesso la conduttrice del primo canale della tv di stato.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle