Ballando con le stelle 2021: Andrea Iannone sarà uno dei concorrenti?

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 13:40

Andrea Iannone, famoso campione di motociclismo, potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2021: Andrea Iannone sarà uno dei concorrenti?

La prossima edizione di Ballando con le stelle avrà un cast davvero eccezionale in quanto ci saranno grandi personaggi dello spettacolo, del mondo della musica e, pare, anche del mondo dello sport. Secondo una recente indiscrezione riportata dal portale TvBlog sembra infatti che Andrea Iannone sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dello show di Milly Carlucci.

Andrea Iannone a Ballando con le stelle: l’indiscrezione

La nuova edizione di Ballando con le stelle si preannuncia davvero entusiasmante per via del cast d’eccezione che Milly Carlucci è stata in grado di comporre. Tra coloro che parteciperanno al programma di Rai 1 ci saranno con ogni probabilità due noti cantanti come Morgan e Albano.

La Carlucci però ha intenzione di realizzare un’edizione unica che vede come protagonisti non solo volti del mondo dello spettacolo e della musica, ma anche nomi del mondo dello sport.

Secondo una recente indiscrezione riportata dal portale online TvBlog, pare che tra i concorrenti di Ballando con le stelle ci sarà anche Andrea Iannone. Il noto campione delle due ruote infatti sembra molto vicino allo show di casa Rai e quindi ci sono grandi probabilità di poterlo vedere alle prese con sfide di danza.

Il campione di motociclismo, nato a Vasto il 9 agosto del 1989, è molto conosciuto da tutti gli appassionati di MotoGP, ma in realtà è famoso anche tra tutti coloro che seguono le vicende di gossip in quanto spesso si è parlato delle sue storie d’amore con donne conosciute del mondo dello spettacolo.

Andrea Iannone: campione di motociclismo conosciuto anche per il gossip

Andrea Iannone ha iniziato la sua carriera nel mondo delle due ruote a soli 15 anni arrivando a correre in MotoGP insieme ad altri campioni del motociclismo. Nel 2020 però l’uomo è stato squalificato per quattro anni dal TAS di Losanna dopo essere risultato positivo ad un controllo anti doping dopo il Gran Premio della Malesia del 2019.

Da quel momento in poi Iannone non ha più potuto partecipare alle competizioni a due ruote e si è dedicato al mondo dell’imprenditoria. L’abruzzese ha aperto infatti un locale a Lugano.

Di Iannone si è molto parlato però anche per via delle sue storie di amore. In particolare l’uomo è stato fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez e attualmente pare essere fidanzato con Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana ed ex ombrellina del team Pramac Racing. Leggi anche: Ballando con le Stelle: ufficializzata la data d’inizio


ARGOMENTI: Ballando con le stelle