keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: Albano farà parte del cast

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 16:25

Il noto cantante pugliese Albano parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle che ad ottobre tornerà su Rai 1.

Ballando con le stelle: Albano farà parte del cast

Negli ultimi giorno sono state numerose le voci sul web che hanno parlato della possibile partecipazione di Albano alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Oggi però dal portale online TvBlog è arrivata la conferma di questa notizia. Il noto cantante pugliese quindi farà parte del cast del programma di Milly Carlucci che prenderà il via su Rai 1 a partire dal mese di ottobre.

Albano parteciperà a Ballando con le stelle 2021

Secondo quanto si apprende dal noto portale online TvBlog, pare che Albano entrerà davvero a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Questa notizia è circolata per molto sul web, ma fino a questo momento non c’era stata nessuna conferma.

Il fatto che Albano sarà tra i concorrenti della prossima edizione del noto show condotto da Milly Carlucci è stato confermato anche dal settimanale Di Più Tv in edicola da questa mattina.

Sono quindi davvero numerose le fonti certe che parlano di questo. Sarà per questo molto interessante vedere il famoso cantante pugliese alle prese come ballerino dopo che negli anni passati ha avuto numerose esperienze televisive.

Albano infatti ha preso parte al Cantante mascherato ed è stato anche uno dei coach della prima edizione del programma Rai The voice senior. Non sarà quindi la prima volta in programmi simili per il cantante, ma questa volta dovrà cercare di stupire tutti con le sue doti di danzatore.

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle

L’edizione 2021 di Ballando con le stelle andrà come sempre in onda il sabato sera in prima serata su Rai 1. Nonostante la rete speri di esordire con il programma già da sabato 9 ottobre, pare che la data della prima puntata di questa nuova stagione sarà invece sabato 16 ottobre 2021. Manca quindi poco più di un mese per poter vedere finalmente i nuovi concorrenti dello show di Milly Carlucci all’opera con nuovi passi di danza.

La curiosità è davvero molta in quanto anche questa volta il cast risulta essere assolutamente stellare e quindi i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come se la cavano volti noti dello spettacolo e della musica alle prese con la danza. Le puntate andranno in onda anche questa volta dall’Auditorium Rai del Foro Italico e saranno in totale dieci. Leggi anche: Ballando con le Stelle, Paola Barale nel cast: l’indiscrezione


ARGOMENTI: Ballando con le stelle