Back to School 2022, cast: i primi nomi della seconda edizione

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 12:06

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni su Back to School 2, in particolare crescono i rumors sul cast della nuova edizione del programma Mediaset.

Back to School 2022, cast: i primi nomi della seconda edizione

Back to School 2022 avrà molti cambiamenti rispetto alla prima edizione dello show di casa Mediaset. Il programma, infatti, nonostante sia stato riconfermato alla luce dei buoni ascolti tv ottenuti, sarà molto diverso in questa seconda edizione. Vediamo dunque quello che si conosce in merito alle novità e soprattutto scopriamo quali saranno i membri del cast.

Back to School 2: cosa sappiamo sulla seconda edizione dello show di Italia 1

La seconda stagione di Back to School avrà un nuovo volto alla sua conduzione. Dopo l’abbandono di Nicola Savino - passato da Mediaset a Tv8 - lo show è stato affidato alla straordinaria Federica Panicucci. La presentatrice, dunque, arriverà anche nel prime time di Italia 1 e quindi non la vedremo più solo nel suo impegno mattutino su Canale 5 con il programma Mattino 5.

Oltre al nome della presentatrice che tirerà le redini dello show in prima serata, conosciamo ormai anche alcuni membri del nuovo cast. Hanno infatti iniziato a susseguirsi alcune indiscrezioni che svelano quali saranno i concorrenti della nuova edizione.

Indiscrezioni e rumors sul cast di Back to School condotto da Federica Panicucci

Il portale online TvBlog ha iniziato a svelare i nomi dei vip che faranno parte di Back to School 2. Tra quelli che circolano più insistentemente c’è quello di Natasha Stefanenko, volto molto noto dal pubblico italiano che ha iniziato a conoscerla negli anni novanta grazie alla chiamata di Fabrizio Frizzi che la scelse per stare al suo fianco nella prima edizione di Per tutta la vita.

Sempre più probabile è anche l’approdo di Soleil Sorge nel cast della seconda edizione di Back to School. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, infatti, dovrebbe essere una dei protagonisti di questa edizione dello show serale di Italia 1.

Valeria Marini è un altro nome tra quelli più probabili per questa nuova edizione del programma. Sui banchi di scuola si siederà con molta probabilità anche Ricky Tognazzi, attore e regista figlio d’arte molto amato dal pubblico. L’ultimo nome rivelato da TvBlog è quello di Ivan Cattaneo, vera e propria icona della musica leggera italiana degli anni Ottanta.