Soleil Sorge, il retroscena su Alex Belli: «Stava andando oltre»

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 16:00

Soleil Sorge, ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party, ha svelato un retroscena su Alex Belli: l’attore «stava andando oltre».

Soleil Sorge, il retroscena su Alex Belli: «Stava andando oltre»

Ospite del GF Vip Party, Soleil Sorge ha parlato della lunga esperienza nella Casa più spiata d’Italia. L’influencer italo-americana, tra le tante cose, ha rivelato anche qualche dettaglio sul rapporto con Alex Belli, svelando un retroscena interessante.

Soleil Sorge: il retroscena su Alex Belli

Eliminata dal GF Vip ad un passo dalla finale, Soleil Sorge è stata ospite dell’ultima diretta del GF Vip Party. L’influencer italo-americana ha risposto a tutte le domande delle conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi, comprese quelle su Alex Belli.

In merito all’attore, Soleil ha svelato un retroscena molto interessante. A differenza di quanto sostiene il marito di Delia Duran, la Sorge ha ribadito che, sotto le coperte, Alex le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha raccontato:

«Dentro la casa rifletti, ero sfinita piena fino a qua. Lo scopo era dato che per tanto tempo eravamo amici a un certo punto visto che mi aveva detto delle cose in segreto, stava andando oltre. Dico lo stai facendo per gioco oppure è realmente così e non ti riesci a frenare».

Stando alle parole di Soleil, Belli aveva letteralmente perso la bussola per lei. La Salemi, a questo punto, le ha fatto notare che tutti si aspettavano «il lieto fine» per i «Solex», ma la Sorge è apparsa irremovibile.

Soleil: Alex è acqua passata

L’influencer italo-americana è stata molto chiara: Alex appartiene al passato. A dimostrazione di ciò, Soleil ha accettato di esibirsi con Belli sulle note di Chimica, brano di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. La performance è andata in scena nel corso della finale del GF Vip.

«I Solex esisteranno per sempre, fa parte del passato, del percorso all’interno del GF Vip, le cose belle vanno ricordate. Sicuramente abbiamo messo una pietra su tutto, il bene rimane. (...) Dovevamo chiudere questa stagione con il brano ’Chimica’, abbiamo preparato un super balletto e spero sia l’ultimo insieme a lui ovviamente», ha dichiarato la Sorge.

Soleil ha anche lanciato una frecciatina ad Alex e Delia Duran. Parlando del famoso bacio artistico tra lei e l’attore, ha tuonato: «Mi ha dimostrato che lui era preso ed era tutto reale». In conclusione, però, l’influencer italo-americana ha ribadito che anche se la sintonia con l’ex coinquilino era «intensa», era «semplicemente affetto».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP