Aurora Ramazzotti incinta: Hunziker ed Eros tornano insieme? Cosa succede

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 08:30

Impazza il gossip su Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: i genitori di Aurora si preparano a diventare nonni e, grazie a questo, potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Aurora Ramazzotti incinta: Hunziker ed Eros tornano insieme? Cosa succede

Che cosa sta succedendo fra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Sono in molti a chiederselo dopo il feeling e il bacio scambiato di recente all’Arena di Verona. Sono lontani i tempi della separazione burrascosa, degli avvocati, delle incomprensioni, dell’appartenenza ad una setta che portò Michelle a prendere la difficile decisione di separarsi. Nonostante ciò, la loro storia d’amore è sempre rimasta tra quelle memorabili, difficili da dimenticare. Presero strade diverse pur restando in contatto per amore della figlia Aurora Ramazzotti.

Nel 2014 Michelle sposò Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Nello stesso anno anche Ramazzotti convolò a nozze con Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La coppia si lasciò nel 2019; la Hunziker lo scorso gennaio. Come riporta il settimanale Chi, pare che Trussardi "mal sopportava la presenza di Eros nella vita della moglie".

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo vicini: complice Aurora incinta?

Molto presto Ramazzotti e Hunziker diventeranno nonni e, di recente, hanno condiviso questa gioia con i consuoceri. I genitori di Goffredo Cerza non fanno parte del mondo dello spettacolo ma in questi giorni si sta parlando di loro. In molti hanno notato una certa complicità tra Michelle e Francesca, madre di Goffredo, durante il concerto di Eros Ramazzotti. Si sono divertite molto insieme e questo lo testimonia anche una foto pubblicata sui social. Intanto la gravidanza di Aurora Ramazzotti procede a gonfie vele. Dopo numerose indiscrezioni e il gossip lanciato l’estate scorsa, l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e confermare tutto.

Michelle Hunziker e Trussardi: tra loro non è finita? Lo scoop

"Il matrimonio è fatto anche di corna", è questo lo scoop lanciato da Vittorio Feltri sul settimanale NuovoTv. Il giornalista si è espresso su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sostenendo che tra loro due non è ancora finita: "Quando due persone si amano davvero la crisi si supera". Presto verranno spente le speranze di rivedere Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? Secondo Feltri la risposta è sì; nella sua vita potrebbe ritornare Trussardi dopo la rottura con Giovanni Angiolini.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker