Aurora Ramazzotti ufficializza gravidanza: «Abbiamo dovuto negare»

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 10:41

Aurora Ramazzotti ha finalmente rotto il silenzio sulla sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato un simpatico video in cui racconta tutto.

Aurora Ramazzotti ufficializza gravidanza: «Abbiamo dovuto negare»

Da anni circolano sul web rumor e indiscrezioni in merito ad una possibile gravidanza per Aurora Ramazzotti. Nelle ultime settimane, però, il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, ci aveva azzeccato, diffondendo per primo la notizia inerente la dolce attesa da parte della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Anche se la notizia era divenuta, ormai, di dominio pubblico, la diretta interessata non era mai intervenuta a riguardo.

Pochi minuti fa, però, Aurora ha pubblicato un video su Instagram in cui ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza. La protagonista ha realizzato una clip simpatica, con la complicità di sua madre e del suo compagno, in cui ha dato il lieto annuncio. Al di sotto di tale video, però, la giovane si è anche voluta scusare con tutte le persone care a cui ha dovuto mentire in tutto questo periodo tenendo segreta la lieta novella.

Ecco il simpatico modo in cui Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la gravidanza

Aurora Ramazzotti ha finalmente annunciato la sua gravidanza. Lei e Goffredo Cerza aspettano il loro primo figlio. Il tutto è stato ufficializzato mediante un video, diffuso sull’account Instagram di Aurora. In tale clip si vede la giovane che, dal 2016 ad oggi, si è trovata a dover smentire di essere incinta.

Giunti al giorno 23 settembre 2022, però, parte una scena in cui Aurora chiede al suo compagno di portarle del cibo in quanto ha delle voglie. In quel momento, allora, Goffredo le chiede se è incinta e lei risponde in questo modo:

"Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo? Guarda cosa abbiamo messo su, il set, lo sa tutta Italia poi".

Aurora si scusa con tutte le persone a cui ha dovuto mentire

Attraverso questo video ironico, dunque, Aurora Ramazzotti ha finalmente confermato in maniera ufficiale la sua gravidanza. Al di sotto della clip, poi, ha aggiunto una breve didascalia in cui ha scritto:

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare".

Stando a quanto rivelato dalla giovane, quando era trapelata la notizia sul web, non era ancora il momento adatto per ufficializzare la cosa. Le persone che realmente vogliono bene a lei e al suo compagno sicuramente capiranno i motivi celati dietro la sua reticenza.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker