Ascolti TV 8 giugno 2022, Luca Argentero vince ai Soliti Ignoti ma è una replica

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 11:21

La replica dei Soliti Ignoti - Il ritorno è un successo con Luca Argentero e la sua vittoria: molto bene anche Reazione a catena

Ascolti TV 8 giugno 2022, Luca Argentero vince ai Soliti Ignoti ma è una replica

Come sono andati gli ascolti televisivi di ieri 8 giugno? Rai e Mediaset, in prima serata, hanno proposto dei programmi davvero interessanti. Su Canale 5 ha preso il via la nuova fiction con protagonista Claudio Santamaria mentre, su Rai 1, è stato trasmesso un film con Raoul Bova: chi dei due attori avrà ottenuto maggiori consensi?

Anticipiamo che uno dei due è stato superato da Federica Sciarelli e dal suo ’Chi l’ha visto?’! Nell’Access è stata trasmessa la replica dei Soliti Ignoti - Il ritorno, ma ciononostante Amadeus non perde colpi e incassa un ulteriore successo. Successo anche per Marco Liorni e la sua Reazione a Catena. In questa puntata è stata registrata la seconda vincita stagionale!

Ascolti TV ieri 8 giugno: Rai 3 supera la nuova fiction di Canale 5

Rai 1 ha trasmesso un film italiano, ’Torno Indietro e Cambio Vita’, visto da 2.92 milioni di spettatori e uno share del 16.8%. Canale 5, invece, ha lanciato una nuova fiction con Claudio Santamaria, ’L’Ora – Inchiostro contro Piombo’, che è riuscito a catturare l’interesse di 1.9 milioni di utenti (share 12.2%). Numeri bassini per la rete del biscione che si è praticamente piegata alla rivale Rai.

Aria di Referendum in questo periodo, per cui Rai 2 si dedicata a questo argomento trasmettendo ’Tg2 Post – Speciale Referendum’, visto da 441.000 persone e un 2.4% di share. Rai 3 non perde mai colpi con ’Chi l’ha Visto?’. Questa volta Federica Sciarelli ha tenuto compagnia a 1.98 milioni di persone, aggiudicandosi una media share del 12.7%, superando addirittura Canale 5!

Su Rete 4, Veronica Gentili ha intrattenuto 783 mila spettatori con ’Controcorrente Prima Serata’ (share 5.5%). Su Italia 1, ’Chicago Fire’ ha appassionato 1.09 milioni di persone (6.7% share).

Ascolti TV mercoledì 8 giugno 2022, Amadeus non perde colpi nemmeno con la replica dei Soliti Ignoti

La trasmissione Soliti Ignoti - Il ritorno è terminata domenica scorsa, ma in questo periodo verranno riproposte delle repliche nell’Access. Ieri sera, a seguire il game show di Amadeus sono stati 3.63 milioni di persone (19.3% share). Numeri importanti e che dimostrano il successo del programma di Rai 1, nonostante le repliche. In questo appuntamento è stato mostrato il percorso di Luca Argentero, terminato con la vincita di 8.400 euro.

Dati auditel 8 giugno, Marco Liorni festeggia il secondo successo stagionale

Continua il suo percorso, senza sbaragliare, Marco Liorni. Reazione a Catena è stato visto da poco più di 3.5 milioni di appassionati e uno share che è arrivato a sfiorare il 27%. In questo appuntamento si è avuto modo di festeggiare la vittoria delle campionesse chiamate ’Le Fuoriclassiche (qui per sapere la vincita).